ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus con il ‘ritrovato amore’ Liam Hemsworth

Il loro amore come il classico dei copioni dei teen-idols americani era nato sul set nel 2009 e quando si erano incontrati per girare insieme il film ‘The Las song’. E da allora Miley Cyrus (19) e Liam Hemsworth (21) si sono lasciati e rimessi giù più volte, come lo scorso giugno quando erano stati riavvistati nuovamente insieme in Australia. E i due ‘piccioncini on-off’ l’altro giorno sono stati fotografati mentre si scambiavano coccole a Los Angeles mostrando che il loro amore vede nuova vita e che sono tornati ad essere una ‘coppia di giovani star’.

E quanto durerà stavolta? O magari questa volta l’irrequieta attrice-cantante, che con il suo ‘ritovato amore’ sembra condurre una vita meno movimentate degli ultimi tempi, vorrà fare sul serio?Al gossip …l’ardua sentenza!

 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: FamePictures.com

4 Commenti su Miley Cyrus con il ‘ritrovato amore’ Liam Hemsworth

  1. lui è carino ma lei….. ……….scusate il termine ma una lucciola perchè tira e molla i fida e li cambierà 5 o 6 al mese ……bah :-[ (N)

  2. Stellavellutata // 26 agosto 2011 alle 21:09 //

    @ Omg:
    cavolo io non sono ancora riuscita a vederlo! Ho letto il libro di Sparks “L’ultima canzone” e ora voglio proprio vedere il film (anche se nella mia immaginazione Will aveva le sembianze di Taylor Lautner!!!)

  3. lui sta crescendo bene 😉 come il fratello maggiore Chris e in quel film dove si conobbe con la Cyrus mi piacquero molto!! tutto sommato fanno una bella coppia e lei sembra aver placato ‘bollenti spiriti’ 😀

  4. Stellavellutata // 26 agosto 2011 alle 18:50 //

    lui è carino, lei migliora sempre piu esteticamente. Ma sono cosi giovani..vedremo se durerà

commenta questo gossip