ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sofia Coppola in relax in Basilicata prima del matrimonio a Bernalda

La bravissima regista e figlia d’arte Sofia Coppola (40) domani 27 agosto andrà all’altare per la seconda volta, dopo il suo primo SI con il regista Spike Jonze. E la star americana ha scelto l’Italia come location del suo matrimonio con il cantante Thomas Mars, della band francese dei Phoenix,  la Basilicata dalla quale proviene la sua famiglia e i suoi bis-bis nonni.

E qualche giorno prima del matrimonio la futura sposina è stata immortalata prima in relax  al mare con le figlie avute proprio con il compagno, Romy (4) e Cosima (1), e poi a Matera con il compagno e pargole al seguito. E il lieto evento sarà celebrato a Bernalda (MT) il paesino di circa 12.000 ‘anime’ dove nacquero gli avi dei Coppola, precisamente nel giardino di Palazzo Margherita, comprato dal padre Francis Ford Coppola, e che vedrà sfilare molte star arrivate direttamente da Hollyood per festeggiare i neo Madame e Monsieur Mars.

Per l’occasione Sofia sarà vestita di Azzedine Alaïa seppure molto amica di Marc Jacob che inizialmente era il primo candidato per la mise nunziale della regista. E siamo curiosi di vederla nella sua mise nuziale, visti i suoi gusti particolari!

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: INFphoto.com / Pacific Coast News

5 Commenti su Sofia Coppola in relax in Basilicata prima del matrimonio a Bernalda

  1. Io l’adoro, ho visto tre sui film e mi sono piaciuti, fà pubblicità, come quella del profumo Miss Dior Chérie, poi ha classe. Splendida famiglia e bella la location! (Y)

  2. bruttina e sempre più magra (N) ma mi
    piace il fatto che abbia scelto la Basilicata x il suo matrimonio e non mete più mondane ed esclusive tipo Como, Bracciano o Venezia!! Brava (Y)

  3. Stellavellutata // 26 agosto 2011 alle 18:48 //

    mai stata in Basilicata purtroppo ma Matera devo assolutamente vederla prima o poi, Visitando le altre regioni ho capito che i paesi piu sono piccoli e piu sono affascinanti e caratteristici, viva i piccoli borghi d’Italia!
    Brava Sofia, la scelta della location mi sembra sublime

  4. @Leo non era dispregiativo 😉 ed inteso rispetto a LA e NY

  5. Paesino della Basilicata, di appena 12.000 anime, Pitelli (SP) allora cos’è, Cirigliano (MT) cos’è (300 anime), altri piccolissimi paesi sparsi in tutta Italia, senza offesa, cosa sono

commenta questo gossip