ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vacanze in Francia per Madonna con il ‘baby-fidanzato’ e 4 figli

Per le sue vacanze quest’anno Madonna (53) ha scelto la Francia, dove da una settimana circa si sta rilassando con il baby-fidanzato Brahim Zaibat (24) e i suoi 4 figli,  Lourdes (15), Rocco (10), David (5) e Mercy (4). E la star con tutto il suo ‘carrozzone’ di collaboratori e famiglia prima è stata avvistata in un paesino sperduto della Costa Basca e poi da qualche giorno in quel di Cap d’Antibes in Costa Azzurra al lussuoso Hotel Du Cap.

La ‘material girl’ è stata immortalata mentre scorrazzava il giovane compagno su una moto ad acqua o si tuffava nelle splendide acque francesi, tutta coperta nella sua mise da mare sempre stravagante, ma strategica per non prendere il sole e conservare il suo candido pallore e salvarsi dalle rughe. Momenti di relax per la popstar e i suoi pargoli tra i quali spicca sempre più la primogenita’ Lola’ che ha mostrato una prova costume ormai da giovane donna, e che tra l’altro e più coetanea lei al compagno della sua mammina.

Continua dunque il love-affair con il bel ballerino francese, che sembra essersi anche ben integrato ed affettuoso con i figli della compagna, e che ormai frequenta Madonna da circa un anno. E i due piccioncini dopo la giornata trascorsa in mare con pargoli in serata sono stati avvistati mentre uscivano da un ristorante del posto dove avevano cenato tete a tete,e lei era molto carina e giovanile con un delizioso abitino a strisce e trampoli neri.  Sembra proprio che un giovane amore faccia bene alla ultra 50enne Veronica Louis Ciccone, non vi pare

 

fonte| ZimbioDaily Mail – Photo by PacificCoastNews.com

7 Commenti su Vacanze in Francia per Madonna con il ‘baby-fidanzato’ e 4 figli

  1. contento il fidanzato di madonna di ritrovarsi la fidanzata come mamma content i tutti

  2. Anna scrivi:

    sinceramente con tutti questi fidanzati giovani fra poco mi aspetto quasi di vederli scaricare madonna per uscire con la figlia XD
    no dai, sto scherzando! c’è da dire però che tra la coppia c’è una gran bella differenza d’età e i figli di lei non fanno a tempo ad abituarsi al “ragazzo” di turno della mamma che già l’ha cambiato…….

    (Y) 😀

  3. sinceramente con tutti questi fidanzati giovani fra poco mi aspetto quasi di vederli scaricare madonna per uscire con la figlia XD
    no dai, sto scherzando! c’è da dire però che tra la coppia c’è una gran bella differenza d’età e i figli di lei non fanno a tempo ad abituarsi al “ragazzo” di turno della mamma che già l’ha cambiato…….

  4. Secondo me non ha più il fegato di presentarsi in costume…perchè se vuole preservarsi dalle rughe doveva coprirsi il viso e le mani che sono il “suo” punto debole. Mi piacerebbe sapere cosa si dicono 2 con così tanti anni di differenza…

  5. marianna // 28 agosto 2011 alle 08:31 //

    Ho sempre invidiato Madonna per la sua faccia tosta, ha sempre saputo cosa volere dalla vita e se l’è preso. La piccola Lola è un gioiellino!! Gran bella ragazza :-O Complimenti (Y)

  6. Stellavellutata // 27 agosto 2011 alle 22:41 //

    poveri bambini, ogni volta si trovano un fratello maggiore..ops compagno della madre diverso
    sembra piu il fidanzato di lola che ha messo su stò fisichino..

  7. ah pero’ che bel fusto (Y)
    buongustaia la material nonn ops girl 😀

commenta questo gossip