ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé annuncia a sorpresa la sua gravidanza agli MTV Video Music Awards

La notizia che tutti i fans ed estimatori attendevano e speravano da tempo, la bella e bravissima Beyonce (30) finalmente ha messo in cantiere un bebè! E la conferma della sua gravidanza l’ha data ieri sera agli MTV Video Music Awards 2011 di Los Angeles dove è apparsa con uno stupendo abito di Lanvin rosso corallo toccandosi con fare tenero il ‘pancino’ e dichiarando ‘Ho una sorpresa’. 

Un evento ormai annunciato da tempo e che la popstar aveva più volte manifestato parlando della sua vita lavorativa nelle ultime interviste  confessando che voleva staccare la spina dal lavoro e  prendersi una pausa dal mondo discografico. E ieri notte la futura mammina ha mostrato fiera e felice come non mai le sue prime rotondità materne, per la sua prima gravidanza che dovrebbe renderla madre la prossima primavera.

Ma di certo il suo stato ai primi mesi non l’ha fatta rinunciare ad esibirsi poi sul palco, sotto gli occhi orgogliosi del maritino Jay-Z con il quale è sposata dal 2008, è ha cantanto però coperta con una mise mascolina e meo sexy del solito e che non avrebbero destato sospetti, se non quando ha aperto il giacchino luccicanente e ha mostrato il ventre più pronunciato che sputava dai pantaloni! E  se magari fosse possibile con una bellezza del genere, la dolce attesa secondo noi la rende ancora più splendida e le dona una luce diversa! Auguri a Mr. & Mrs. Carter e non vediamo l’ora di vederla con il pancione in bella mostra!

 

fonte| PeopleDaily Mail Celebrity Gossip Red Carpet Fashion Awards -Photo Getty

12 Commenti su Beyoncé annuncia a sorpresa la sua gravidanza agli MTV Video Music Awards

  1. che bella notiziaaa..lei è veramente bellissima…quasi quanto la facciazza felice di JayZ

  2. Occhebbello!! Mannaggia, è davvero stupenda e sembra contentissima!

  3. Che bello, auguri! (F)

  4. ERAAAAAAA ORAAAAAAAAAAAAAAAAA I LOVE IT!!!!!!!!!!!!!!!!! (K) (L) (L) 😀

  5. Oh mio Dio, non ci posso credere!!! Finalmente! Tanti auguri Bee! La maternità le dona tantissimo, guardatela com’è radiosa e grintosa! 😛 Speriamo prenda tutto dalla mamma! 😉

  6. Ho trovato anche un video

  7. Uau che sorpresa, stamane quando ho letto la notizia! Non resta che augurare a Beyoncè le migliori felicitazioni per l’imminente maternità…ma questo fatto di presentarsi in uno show e far capire che è incinta non mi è piaciuto un gran che ( :-S ) …da sempre ha degli atteggiamenti che mi lasciano dubbi sulla sua umiltà e semplicità che afferma di avere!!!

  8. marianna // 29 agosto 2011 alle 11:44 //

    AUGURIIIII (L)

  9. Stellavellutata // 29 agosto 2011 alle 11:32 //

    wow ma che bella notizia, è fantastica col peplo arancio

  10. ma Ke bello 😀 e Ke bellaaaaaaa (Y)

  11. Augurissimi Beyonceeee!!!! (L)

  12. che tenerezza 😀 speriamo che somigli alla mamma! 😛

commenta questo gossip