ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matt Bellamy con Kate Hudson e Ryder alla partita del Chelsea

La famigliola di Kate Hudson (32) e Matt Bellamy (33) ormai da qualche mese si è trasferita in quel di Londra, per esigenze lavorative del leader dei Muse e dove la star americana ha comprato casa nel nord della capitale inglese. E sabato scorso la coppia con al seguito figlio dell’attrice Ryder (7), sono stati avvistati al loro arrivo e uscia dello stadio Stanford Bridge per vedere una partita della squadra di calcio Chelsea.

E per l’incontro contro il Norwich il figlio di Kate sfoggiava una maglia della squadra per la quale tifa il compagno della sua mammina, mentre era mano nella mano con entrambi. A quanto pare da Los Angeles a Londra la neo mammina,che ha avuto 2 mesi il figlio Bing, sembra essersi già adattata alla vita made in England e segue Matt nelle sue passioni! Quanto durerà? E in questi scatti notiamo che anche lei sembra tornata in forma dopo il parto alla velocità della luce ed è magra quasi quanto prima che restasse incinta! Ma come fanno queste star? 

 

fonte| Zimbio – Celebrity Baby Scoop – Photo by Bauer Griffin/Fame/Flynet

4 Commenti su Matt Bellamy con Kate Hudson e Ryder alla partita del Chelsea

  1. ma ma..il bellamy c’ha la testa di topo :O …vabbhe lei se non sta lavorando avrà modo di fare esercizio fisico e massaggi tutto il giorno..non avrà mica da andare in banca, fare la spesa ed i mestieri come noi poveri mortali :)

  2. cavolo è in forma la ragazza *-* è dimagrita molto velocemente, la trova stupenda, sono carinissimi tutti e tre insieme (Y) (L)

  3. Stellavellutata // 29 agosto 2011 alle 11:37 //

    (N) :-[

  4. ma Matt si e’ fatto più carino!! Ke amore !! ma perché sta con quella?? ggggrrrrrrr Ke rabbia (N)

commenta questo gossip