ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt porta i figli al cinema, e dopo aver salvato comparsa sul set

Come non amare Brad Pitt (48) e non solo per il suo fascino che migliora sempre più con gli anni! Noi di Gossippando l’apprezziamo soprattutto quando compare nelle vesti di paparino affettuoso e con al seguito i suoi 6 figli, come è accaduto ieri mentre usciva da un cinema di Richmond, nei paraggi di Londra, dove li aveva portati a vedere I Pinguini di Mr. Popper‘ il nuovo film per bambini con Jim Carrey.

E l’attore è stato immortalato mentre lasciava lo stabile dall’uscita di sicurezza, magari per evitare i paparazzi ed eventuali resse dei fans, con Pax, Shiloh, Zahara, Maddox e i gemellini Vivienne e Knox tra le mani prima di entrare in auto e tornare nella lussuosa villa che lui e Angelina Jolie pare hanno affittato per la loro permanenza inglese dovuta a motivi di lavoro. E proprio sul set del film ‘World War Z’ qualche giorno fa l’affascinante attore è diventato ‘eroe senza volerlo’ salvando una ragazza alle prese in una scena con oltre 700 comparse.

Una ragazza che correva per scampare ad un attacco di zombie’ per finzione è caduta sul serio, rischiando di essere travolta dal fiume di gente, e per fortuna è stata presa di forza e soccorsa giusto in tempo da Brad che l’ha tratta in salvo! Un altro motivo per amarlo non vi pare?

fonte| Celebrity Gossip Daily Mail – Photo Credit: INF Daily

3 Commenti su Brad Pitt porta i figli al cinema, e dopo aver salvato comparsa sul set

  1. Non mi piace come vestono i figli, specialmente Shiloh è bellina, ma sembra un machiaccio…..
    Cmq 100000 volte meglio loro della piccola-smorfiosa-sonosemprevestitabene-Cruise!!! hhiii

  2. Wow…quando dicono “non tutti i mali vengono per nuocere!” 😉 che fortuna!!

  3. Stellavellutata // 30 agosto 2011 alle 11:28 //

    salvata da brad pitt e qundo ti ricapita?????? :-O (L)

commenta questo gossip