ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis fa le prove per ‘Dancing with the stars’:confermata nel cast!

A quanto pare il ‘colpo di C…looney’ inizia a sortire i primi effetti post rottura ed Elisabetta Canalis è stata confermata nel cast della 13a edizione del cast del reality dancerino ‘Dancing with the stars’. Ieri l’emittente televisiva ABC, che lo manderà in onda dal prossimo 13 settembre, ha comunicato e poi presentato ufficialmente tutto il cast e che vedrà al fianco della bellezza nostrana anche il fratello di Kim Kardashian il ‘piccolo’ Rob Kardashian, la star dei reality di MTV Kristin Cavallari, l’ex marito di Courtney Cox l’attore David Arquette, la figlia diventata uomo di Cher, Chaz Bono e altri personaggi ancora a noi del tutto sconosciuti. 

E la ‘Eli nazionale’ si sta preparando per  quest’avventura tutta made in Usa ed è stata immortalata domenica scorsa mentre usciva dagli studi televisivi con addominali in mostra e dopo aver finito le prime prove per la trasmissione che forse la lancerà definitivamente nello showbiz americano o forse l’affosserà definitivamente. Vedremo come se la caverà a sgambettare al fianco degli altri colleghi di ballo e se verrà eliminata subito!

 

fonte| Celebrity GossipDancing with the Stars – Photo Credit: Getty Images, INF Daily

11 Commenti su Elisabetta Canalis fa le prove per ‘Dancing with the stars’:confermata nel cast!

  1. wooowwww che cast….. O.o dove sono i famosi?????

  2. Mah dite che ci scappa un flirt con qualcuno?
    Magari col fratello di Kim???
    Sarebbe tipico di Elisabetta…

  3. Forza ELI (Y) cerca di non fare brutte figure 😉

  4. @ Stellavellutata:
    vero ma a quanto pare loro erano solo dei rumors..mentre la Canalis era vero…cmq hai ragione che fisico 😉

  5. @ jane:
    La Canalis, gliene rendo atto, non si è mai messa ad urlare come un’oca e a fare la scema, spero non cominci ora.

  6. Stellavellutata // 30 agosto 2011 alle 11:32 //

    che brutta la foto ufficiale, che fisico invece in quelle paparazzate. sinceramente l’unico che mi sta simpatico del cast è arquette. Non dovevano esserci la Latifah e Tiffani Amber Thiessen?

  7. sarà anche antipatica, ma preferisco mille volte lei alle finte-simpatiche scimmie urlatrici modello Hunziker!

  8. @ Roxanna:
    ah guarda speriamo… e che riesca ad uscirne bene 😉

  9. Quelli di Jersey Shore non rappresentano neanche l’anello di congiunzione fra l’uomo e la scimmia…Gli Americani sono destabilizzati dal fatto che la Canalis non è simpatica, paciosa e tutti gli stereotipi che hanno di noi. Diciamo anche che lei ha sempre fatto l’antipatica a tutti i costi, spero per lei che il gioco-forza “voglio vedere quanto riesce a ballare-voglio vederla con una caviglia rotta-voglio vedere se è proprio così spocchiosa-clunei mi ha mollata non vi faccio pena?” l’aiuti a rimanere nel cast. Ma soprattutto dica che gli Italiani non sono tutti “guidos” e che lei rappresenta solo sè stessa e non l’Italia intera.

  10. @ Roxanna:
    ahahahhahhh dai speriamo bene e pure per non fare una figura misera noi italiani, non che ci rappresenti però sai gli americani pensano così male di noi 😉 vedi Jersey Shore :-S :-[

  11. Potremmo seguire gli episodi su youtube…sono ottimista e ho scritto al plurale…

commenta questo gossip