ULTIMI GOSSIP & NEWS

I ‘fidanzatini del nuoto’ Pellegrini-Magnini non si nascondono più!

Loro continuano a dichiararsi solo amici ed entrambi single, peccato però che continuino anche ad essere beccati dai paparazzi l’uno al fianco dell’altra, con occhi a cuoricino e atteggiamenti intimi. Ma siamo sicuri che dopo gli ultimi scatti che li riguardano, quelli pubblicati dal settimanale Gente, Federica Pellegrini (23) e Filippo Magnini (29)avranno ben poco da smentire sul loro ormai palese love-affair nato in acqua.

La coppia è stata fotografata piacevolmente rilassata in quel di Jesolo, dove a quanto pare avrebbero raggiunto i genitori della campionessa di nuoto nella loro casa per le vacanze, e dove ormai non sembravano più nascondersi. I due fidanzatini del nuoto dopo tutto il clamore per i tradimenti ai rispettivi ex escono finalmente allo scoperto, testimoniando ancora una volta che alla base dei rumors molto spesso c’è la verità. E questi scatti mostrano due ragazzi innamorati, che si scambiano affettuosità sotto il sole, con fisicate di entrambi in bella mostra in costume e persino due tatuaggi nuovi di zecca fatti insieme e per ‘suggellare’ il loro amore!

Filippo un piccolo Calimero e Federica un teschio messicano, segno di rinascita, e che magari oscurerà per adesso – fino al prossimo aore- quello con scritto “Balù”, che aveva fatto in onore del ‘vecchio amore’ Luca Marin, del quale era il soprannome. Quando si dice scandire gli amori a ‘suon’ di tatoo!!

fonte| Datasport – photo credit Gente

5 Commenti su I ‘fidanzatini del nuoto’ Pellegrini-Magnini non si nascondono più!

  1. Questi due insieme per me valgono meno di zero. Sono proprio personcine nulle. Bravi nuotatori per carità ma in quanto a rispetto zero. Nell’ultima intervista poi, Luca ha detto cose che non doveva neanche pensare nei confronti della fidanzata. Quando si lasceranno si faranno la guerra per andare sui giornali a dire la loro versione. Ma intanto godiamoci questo amore ”eterno”. (Tristezza)

  2. Eh, già. Concordo con Stellavellutata. Poca classe e tanta pubblicità. Il fatto stesso che la Pellegrini abbia annunciato la rottura durante i mondiali di nuoto, a favore di telecamere e cronisti, fa capire che oltre alla poca classe c’è anche poco di qualcos’altro. (N)

  3. Stellavellutata // 30 agosto 2011 alle 16:25 //

    e che scoperta! hanno solo fatto soffrire i rispettivi ex facendogli fare la figura dei cornuti in mondovisione. Potevano essere chiari con loro e poi piano piano uscire allo scoperto, ma l’eleganza non è da tutti…

  4. Che senso aveva negare l’evidenza? :-S Avrebbero fatto + figura ad uscire allo scoperto subito, tanto ormai lo sapevano pure le galline di mio nonno 😉 😛

  5. bah :S e quanto durerà stavolta??? questa la vedo come una ‘mangia-nuotatori’….! 😀

commenta questo gossip