ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham post-parto: in forma con dieta ferrea e senza trampoli per ernia

Ricompare in pubblico dopo la nascita della sua Harper Seven anche la pluri e neo mammina Victoria Beckham! E la mogliettina di David è stata immortalata lo scorso weekend mentre scendeva dalla sua auto con tata e pargola al seguito. Ovviamente come c’era d’aspettarselo, nonostante avesse preso veramente pochi chili durante la gravidanza, Posh Spice è tornata subito in forma e con un abitino seppure svasato sfoggiava nuovamente le sue gambette secche ed esili. 

Come avrà fatto? I tabloid inglesi sussurrano di una dieta ferrea, la “Five hands” che prevede 5 porzioni al giorno di cibo ad alto contenuto proteico e che oltre a litri di acqua, le farebbe mangiare solo verdure, salmone affumicato, gamberi con peperoncino, sushi di tonno dalle pinne gialle, uova strapazzate, bacche di Goji e noci.

Ultimo rimedio questo, tanto criticato dai media, che Victoria avrebbe adottato per apparire all’apertura della settimana della moda di New York in perfetta forma il prossimo 8 settembre, evento modaiolo per il quale però dovrà rinunciare ai tuoi alti trampoli. In queste recenti foto della star fashionista infatti non possiamo non notare che non abbia ai piedi uno dei suoi amati paia di vertiginosi tacchi, dei quali a quanto pare dovrà fare a meno per un pò visto che ha avuto dei dolori alla schiena per un’ernia al disco che le è stata diagnostica nei giorni scorsi. 

E così Mrs. Beckham oltre ad aver eliminato dalla sua alimentazione lo zucchero, mangiando piccolissime quantità di cibo salutare, ha dovuto rinunciare anche alle sue griffatissime scarpe. Per quanto tempo resisterà….a non svettare dall’alto dei suoi trampoli? Perchè a ‘morir di fame’ pare sia gi abituata, purtroppo!

 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Fame – Daily Mail

11 Commenti su Victoria Beckham post-parto: in forma con dieta ferrea e senza trampoli per ernia

  1. hihihi sembra che il figlio l’abbia avuto la badante!!!!

  2. a me invece sembra tutta invidia
    io sono magra di costituzione,ho avuto tre bimbe in 6 anni e a 38 anni sono magra come lo ero a 20, senza mai mettere piede in palestra o fare diete
    ricordate sempre che al mondo come esistono le grasse x costituzione, esistono anche le magre…..alla facciazza vostra !

  3. gamberi??? spero non stia allattando…
    beh secondo me non ha preso la bambina perchè non è in tono con la borsa :-)

  4. MischaFox // 31 agosto 2011 alle 14:42 //

    cosa avete contro le gambette secche -.-‘ tzèè io magno quintalate di pasta, sorrido, ma sempre le gambette mi rimangono…aprirò un fanclub delle ”gambette” uhauahah mmm forse ho trovato la risposta a questo dubbio esistenziale sulle star troppo magre…da notare che tutte hanno compani-mariti stra gnocchi…eee CONSUMANO uahauah infatti il mio ragazzo non è da buttare…ecco la soluzioneeee woooowwwww

  5. AAHAHAHAHAH MANGIA Vààààààà Làààààààààà AHAHAHA 😛

  6. Ma magnate un piatto di pasta asciutta che forse sorridi di piu`!!!!!

  7. Stellavellutata // 30 agosto 2011 alle 16:28 //

    @ Isa-B:
    sono d’accordo… :-S

  8. Cioè non la capisco prp questa qui! Sempre imbronciata -cupa – magrissima,ma io mi chiedo e mi domando: MA COSA CASPITA LE MANCA???????? mah…poi le fanno male anche le braccia??? Potrebbe portare sua figlia in braccio oppure nel seggiolino o come caspita si chiami quel coso che porta la baby sitter… io questa nn la sopporto proprio!! Ma va a lavorare piuttosto…

  9. mi sembra tanto che abbia fatto la dieta dukan ,tanto consiste nella stessa cosa. :)) si è dimagrita alla grande!!

  10. vero OMG era così carina incinta e con giusto qualche chiletto di più 😉

  11. magra e triste come prima :S che peccato (N)

commenta questo gossip