ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie smentisce matrimonio, adozione ed ennesima gravidanza!

Non si contano le copertine in questi anni di Angelina Jolie che torna ancora una volta protagonista della rivista patinata americana Vanity Fair! L’attrice compare in un primo piano che ne mette in evidenza il suo bellissimo volto, meno penalizzato dalla sue sempre più evidente magrezza, e in altri scatti che la vedono al fianco dei suoi pargoli nelle vesti di mammina affettuosa.

E questa è l’occasione per la compagna di Brad Pitt per smentire ancora una volta tutti i rumors che la riguardano, e fa chiarezza sulla sua vita privata tanto monitorizzata e criticata. L’attrice nell’intervista dichiara che non sta per sposarsi, che per il momento non adotterà un altro figlio e che non è incinta per la milionesima volta come vorrebbero far credere certi tabloids americani

Tutto questo ovviamente in nome della verità e della promozione,  e per raccontare del suo primo film girato nei mesi scorsi a Budapest e che la vede in veste di regista-sceneggiatrice, ovvero “In the Land of Blood and Honey“!  Pellicola che sarà nei cinema americani il prossimo 23 dicembre 2011 e che l’ha vista per la prima volta dall’altra parte della cinepresa e scriverne anche il copione, del quale Brad Pitt  (suo mentore e consigliere) quando ha letto la scenaggiatura ha commentato “Sai amore, non è così male.” E se lo dice lui ci fidiamo!

E Angelina descrive questa nuova avventura confessando:

Non mi sono mai sentita così esposta. Per tutta la mia carriera mi sono nascosta dietro i copioni di altre persone. Ora sono le mie parole. Ti senti ridicolo quando qualcosa non funziona. Avevo l’influenza. Sono stata lontana dai bambini per due giorni.

Ero isolata in un attico in Francia. Non guardavo la televisione e non stavo leggendo niente al momento. Così ho iniziato a scrivere e l’ho scritto tutto. 

fonte|People via Vanity Fair Us – photo JJB Forum

9 Commenti su Angelina Jolie smentisce matrimonio, adozione ed ennesima gravidanza!

  1. Ormai è assodato da anni, Angelina Jolie nn appartiene a questo mondo…è straordinariamente divina e poi le foto con le figlie ,Zahara e Vivienne, è un qualcosa di eccezionale! (L)

  2. E’ talmente bella che non sembra nemmeno vera.

  3. E` stupenda…e i figli ancora di piu`. Peccato che non si sposino davvero!
    Angelina vestita da sposa sarebbe una visione!

  4. peccato ke non si sposino ;-( cmq nn è mai troppo tardi!!!!! 😉

  5. cosa dire… è talmente bella che pare aliena

  6. Stellavellutata // 31 agosto 2011 alle 12:36 //

    io quando ho l’influenza al massimo riesco a soffiarmi il naso!
    cmq bella è bella ma un po’ di photoshop per me c’è eccome, in genere ha il viso molto piu scavato

  7. Lei è quello che è. Il resto, è tutta gelosia.

  8. ma noooo io li volevo all’altare :-(
    Ke peccato!! ma che bella in copertina!!!

  9. è davvero la più bella di tutte! le foto coi figli son stupende

commenta questo gossip