ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ritorno di fiamma per Justin Timberlake e Jessica Biel

Ad Hollywood il ritorno di fiamma sembra un ‘classico’ tra coppie di belli e famosi che si sono lasciati e che poi tornano insieme! E alla lista si aggiungono anche Justin Timberlake e Jessica Biel che nei giorni scorsi sono stati beccati insieme mentre passeggiavano in bici a Toronto, in Canada.

Gli ex dunque non sono più tali, e come avrebbero testimoniato anche chi li ha visti aggirarsi lo scorso weekend nella città canadese dove hanno trascorso del tempo insieme, mangiando e passeggianto come due piccioncini, prima di tornare al lavoro  sul set. E questo sarebbe solo uno dei tanti momenti che la ‘coppia ritrovata’ avrebbe trascorso durante le loro vacanze estive, momento che è stato immortalato e che prova che dopo tutti i rumors che davano l’una affaccendata magari con il collega Colin Farrel e l’altro con la bella collega Mila Kunis, continuano o hanno ripreso ad amarsi!

E se avessero fatto finta di lasciarsi per prendere una pausa dall’invadenza dei paparazzi nelle loro vite? Ai gossip l’ardua sentenza e vedremo se questa ‘fiamma’ riaccesa durerà o sarà labile al prossimo copione e presenza femminile al fianco di Justin!

 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: INF Daily

3 Commenti su Ritorno di fiamma per Justin Timberlake e Jessica Biel

  1. Nooooooooooooooooooooo non mi sono mai piaciuti molto come coppia…mentre adoravo la coppia Justin Timberlake-Mila Kunis!Vabè contenti loro… 😉

  2. Stellavellutata // 31 agosto 2011 alle 12:39 //

    son contenta per loro anche se avrei preferito vederlo tornare insieme a Cameron che cosi lasciava quell’odioso campione di baseballo quel che è :-[

  3. ma daiii lei si doveva mettere con Colin :-(
    ufffaaaaaaaaa 😉

commenta questo gossip