ULTIMI GOSSIP & NEWS

La moglie di Robert Downey Jr. è il dolce attesa

Della consorte di Robert Downey Jr. (46)  la bella produttrice Susan Levin (38) sappiamo molto poco, se non che grazie lei l’attore è riuscito a cambiare vita. Memorabili infatti i problemi con la droga e alcool che il bravissimo attore di Hollywood aveva avuto in passato e che l’avevano fatto finire in galera varie volte (ndr anche per un anno di seguito dietro le sbarre) oltre a fargli avere non pochi problemi legali. Ed è stata proprio Mrs. Doweny a risollevarlo, facendogli cambiare completamente vita come lui stesso ha più volto rimarcato, ringraziandola.

Ed ora apprendiamo con piacer che il bravissimo e non più tormentato attore diventerà padre il prossimo anno e che la sua amorevole e dolce Susan dopo 6 anni di matrimonio è in dolce attesa! La coppia ovviamente è al settimo cielo e il futuro paparino pare che in un’intervista fatta nei mesi scorsi aveva anche previsto il lieto evento dicendo che nel 2012 sarebbe diventato padre e che sentiva l’arrivo di una femminuccia.

E per lui sarà la seconda volta, visto che ha un altro figlio, Indio di 17 anni, avuto dalla precedente moglie ed ex modella Deborah Falconer (46). Auguri a questa bellissima coppia della quale all’interno abbiamo fatto una piccola carrellata di immagini e che mostrano quanto siano innamorati e sempre persi l’uno negli occhi dell’altra.

 

fonte| People – foto repertorio Zimbio



3 Commenti su La moglie di Robert Downey Jr. è il dolce attesa

  1. che carini che sono! lui mi piace dai tempi di ally mcbeal!

  2. Lui ci piace molto!! Bella notizia!

  3. Stellavellutata // 1 settembre 2011 alle 11:56 //

    auguroni!!! (G)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.