ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’album del matrimonio di Kim Kardashian: l’abito e dettagli!

Del matrimonio da favola e reality della brunetta tutte curve  Kim Kardashian vi avevamo già ampiamente raccontato aspettando però che arrivassero anche le foto ufficiali del suo SI. E come promesso Gossippando vi mostra l’album di nozze della starlette americana e del suo altissimo Kris Humphries, lieto evento tenutosi lo scorso 20 agosto a a Montecito, in California. Scatti che la coppia ha venduto in esclusiva a due tabloids, a quello americano People e a quello britannico Hello Magazine, che ovviamente li hanno messi nelle loro ultime copertine.

Per la felicità di tutte le ‘curiose gossipande’ finalmente possiamo ammirare bene la mise della sposina,  griffata dalla maestra di look nuziali  scelta da molte star negli ultimi anni, Vera Wang. L’abito romantico con gonna in tulle e corpetto sexy con decoltà in vista, impreziosito da inserti in pizzo, correlato da velo, scarpe di Giuseppe Zanotti e bouquet di rose bianche legate da nastro di seta. Come pure la coroncina preziosa che aveva intorno alla testa da 2,5 milioni di dollari, gli anellazzi scelti e persino un bracciale con due ciondoli con la K, per un totale di pareolre 15 milioni di diamanti sfoggiati tra lei e il maritino che tra l’altro con giacca-camica-papillon bianchi sembrava piuttosto un ‘gelataio-cameriere’, senza voler offendere le due onarabili categorie!

E ancora gli abiti delle damigelle-sorelle, tutte vestite quasi come lei e di bianco, gli addobbi con ben 50.000 fiori, i menù bianchi e neri, gli allestimenti dei tavoli, la torta bianco-nera, e gli altri 2 abiti indossati poi da Kim per il ricevimento. Insomma non si sono fatti mancare nulla, compresi certi ospiti stellari, quegli amici che ovviamente compaiono nelle foto ricordo. Per noi forse questo matrimonio ci sembra un tantino troppo, troppo sfarzo e poco gusto, ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate voi!

 

E per Kim e Kris a quanto pare i festeggiamenti per il grande giorno non sono ancoara terminati e qualche sera fa sono stati ricevuti con un party di benvenuto a New York, dove hanno preso casa e si sono trasferiti. E Mrs. & Mrs. Humphries hanno partecipato ad un lussuoso party organizzato nella storica ‘ballroom’ Capitale nell’East Side dove li hanno accolti tanti amici della grande mela, dove Kim per l’occasione sfoggiava una mise di Victoria Beckham adattata alle sue curve, e nella quale era molto bella ma decisamente diversa di quando poi è stata immortalata il giorno dopo all’uscita del suo albergo, ultima foto sotto!

Una festa con le solite sfavillanti scenografie, tortona con scritta di benveuto e un Dj e cantante d’eccezione e a sorpresa, Justin Timberlake, ed altri ospiti che potete ammirare nella nostra galleria con tutti i dettagli, dopo quelli del grande giorno che poi come vi avevamo già detto sarà ampiamente descritto in tv da E!  il prossimo 8 e 9 ottobre. Come fare di un matrimonio un doppio, triplo o forse quatruplo affare! 

fonte|Daily Mail Celebrity Gossip ZimbioHello Magazine – Photo: © People Magazine  via Celebrity Bug – Photo by Jamie McCarthy/Getty Images North America

21 Commenti su L’album del matrimonio di Kim Kardashian: l’abito e dettagli!

  1. nella festa di benvenuto lei sembra finta..ma qnt ore di trucco ci vogliono per renderla cosi?? Sarà bella ok,. ma di certo non ha un aria naturale..avrà messo perfino la parrucca in quella festa, perchè oso chiunque a restare con dei capelli perfetti, immobili per ore…ad ogni modo x qnt bella possa apparire nelle foto e ribadisco grazie alle ore di trucco.. la trovo un pò coffa,,è bassa e grassotta..promuovo soltanto il viso super truccato ….sembrano lo scimpanzè e la scimmiettina in spalla….

  2. Neanche a me è piaciuto anche se me lo aspettavo brutti tutti gli abiti ma sprtattutto quello avana cha ha indossato al party di benvenuto a new york le accentuava i chili di tropp e poi quella cerniera così in vista sembrava una salsiccia orrendo…………….il marito poi avesse azzeccato un abito partendo da quello del matrimonio orrendo a quel gessato marrone di 100000000000anni fa ma che cavolo hai mai sentito parlare di stile??????

  3. decisamente TANTO!!

  4. I LOVEEE KIM 😛 😛 😛 IS YHE BESTTT!!!

  5. certo che lui è proprio brutto!!! lei è molto bella ma con quei chili di mascara sembra avere 40 anni… lo stile del matrimonio non mi piace per niente, e poi non si mette prima il nome del nuovo capofamiglia e poi quello della dolce mogliettina nel menù?

  6. ahaha che cattivi che sieteee..dai ma pure voi ad avere una caterva di soldi vi sareste sbizzarriti al vs matrimonio..per di più se è di questo che campate..dato che al matrimonio seguono uno speciale tv e tante foto da vendere! quindi per me non cè niente di anormale in tutto questo trashhh e sperperare i soldi (per di più anche lui non deve essere un poveraccio)..
    certo è brutto vedere che cè gente che muore di fame e questi spendono e spandono..e i vari blablabla..ma così, purtroppo e mio malgrado, va il mondo, lo sapevamo prima e lo sappiamo ora..per cui basta con i soliti commenti stupefatti sullo sperperare..loro possono e lo fanno..facciamocene una ragione!

    la kim comunque mi ha un po deluso sulle scelte non troppo eleganti, il bianco e nero ci poteva stare ma l’ha utilizzato nel modo più volgarotto che poteva fare..coroncina oribbile, gioielli pure, vestito da meringa niente di chè..

  7. al confronto, il matrimonio di william d’inghilterra sembra quello di un poveraccio!
    Insomma è davvero troppo…… Poi tutto sto bianco…… (N) (N) (N)

  8. 1°: il marito è un mix tra 1 scimmione/Lurch Addams (come ha detto SIS) 😉
    2°: Carino il vestito da cerimonia di Kim, ma boccio l’acconciatura e la “catenina” sulla fronte e gli altri 2 abiti (N) boccio anche il total white (N) delle damigelle e tutto il resto (N)
    Le damigelle/sorelle/sorellastre potevano anche farsi una pettinatura diversa dal solito :-S non tutte uguali (N) e sciolti anche se stanno bene
    E come hanno detto gli altri: troppo spreco e troppe manie di protagonismo…e alla fine non si sa x cosa sono famosi :-S
    Salvo solo il piccolo MASON 😉

  9. Il matrimonio è pacchiano, loro sono pacchiani, lei ha sempre quest’espressione da porcella (almeno al tuo matrimonio non farla!!!!)
    gli abiti bianchi non mi piacciono, solo la sposa deve esserlo, hanno voluto esagerare e hanno olrepassato la soglia del cattivo gusto, forse non potevno fare peggio!!!!

    Ma la torta non potevano farla fare a Buddy, il boss delle torte??? hhiii

  10. Che orrore! Salvo solo il bouquet mi sa!
    Mai mai mai s’è vista torta nuziale più brutta! (10000 $?!?!?!?) un razzo di cioccolato plastico
    Lei bella, ma fa sempre quell’espressione da porca/ verginella di ghiaccio: insopportabile!
    Lui..il gessato marrone no ti pregoooo!!! Già sembri una scimmia!!!

  11. Qui il pessimo gusto regna sovrano!!!! Il menu nero sembra una lapide, la torta bianca e nera si adatterebbe a un funeral party…la lista delle cose da bocciare è lunga…
    (N) Ma quella che ormai non sopporto più è Avril Lavigne, la smetta di fare la punk per esigenze contrattuali!!!!!

  12. mamma mia :-O cos’è tutta quella robba listata a lutto per gli addobbi???? lui è incommentabile.

  13. Lei era stupenda alle nozze, ma lo sarebbe anche con un sacco della spazzatura addosso.
    L idea del bianco e nero fa un po` tristezza, ma i gusti son gusti.
    Lui nn mi piace proprio, non capisco proprio perche` caspita l`ha sposato….

  14. Stellavellutata // 1 settembre 2011 alle 19:21 //

    cercherò di contenermi: mi sfugge il senso di avere abiti praticamente identici per la sposa e per le damigelle, abiti orribili per altro. Vera Wang più che abiti disegna bomboniere. La catenella sulla fronte (non saprei come altro chiamarla) alla Alicia Keys è orribile e il resto dei gioielli pacchianissimi. Perfino il boquet non mi aggrada e lascia il tempo che trova. Lui in bianco fa gelataio. Gli altri due abiti indossati a sirena sono cosi simile a parte la parte finale della gonna che poteva pure risparmiarseli.
    TRa gli invitati mi piace molto la Longoria, super fine Julianne Hough e Mario Lopez; caliamo un velo pietoso sulla Lavigne che sembra pronta per un concerto di Madonna anni 80. La foto in cui lo sposo palpa il culo alla sposa è l’emblema della finezza e della classe di questa famigliola di cafoni arricchiti.
    La torta sembra un monumento ai caduti.
    Continuare la festa per giorni e giorni tesoro mio te lo puoi permettere solo se sei Kate Moss e non la prima scimmia urlatrice da reality paraculata dalla vita…E HO DETTO TUTTO

  15. 50.000 fiori??? che spreco e cmq boccio tutto pure festa di NY x benvenuto ! ma chi sono i reali?? e de che?? sicuramente il re e la regina del cattivo gusto ?? (N)

  16. ribadisco il concetto:
    PACCHIANATA PAZZESCA! (N)

  17. mamma mia …. a mio parere il troppo stroppia! per di più mi sembra solo l ennesimo tentativo della famiglia kardashian di mostrare al mondo intero quanto siano rikkastri (senza alcun merito per altro)! tra l’altro devo dire ke lei non è sta gran bellezza, almeno per quanto riguarda il fisico: è tanto larga quanto alta e di sicuro quegli abiti superfascianti nn fanno per lei! il marito nn lo si può nemmeno commentare… ha un viso orribile! insomma belli i vestiti, belli i gioielli, i fiori la torta ma dovrebbe esserci un limite a sto spreco immane di soldi!

  18. A quanto pare lo squallore è tornato di moda.

  19. Ma Kris non porta di già la fede? Bello l’abito di Kim per la festa, anche preferisco Kourtney. Il suo fidanzato mi ispira antipatia, poi con quel sigaro in mano fa un po’ gradasso della situazione.. In questi casi si dici auguri agli sposi no?

  20. @ Sis:
    hahahaha vero soprattutto nelle ultime foto del party di benvenuto a NY…la prima a sinistra.. 😉

  21. ma solo a me sembra Lurch della famiglia Addams il marito?

commenta questo gossip