ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nuovo tatuaggio per Lindsay Lohan: frase di una canzone di Billy Joel

Sono entrambi di Long Island (NY) ed entrambi dei ‘terribili guidatori’ (ndr magari per gli stessi vizietti stellari) ed ora Lindsay Lohan e Billy Joel hanno qualcos’altro in comune! E quanto riporta il sito gossipparo americano TMZ che in anteprima pubblica la foto della party-girl made in Usa con il suo nuovo tatuaggio. E cosa poteva ma farsi disegnare in modo indelebile e per sempre sulla sua candida pelle autoabbronzata?

Certo non una cosa sobria e ‘normale’ ma una frase di una canzone del bravissimo artista americano datata 1989, il cui titolo la dice lunga (“I Go to Extremes.”), e che recita Clear as a crystal, sharp as a knife I feel like I’m in the prime of my life – Chiara come il cristallo, affilata come una lama mi sento. Sono nel pieno della mia vita”. Tatuaggio nuovo di zecca che la star ha mostrato ovviamente appena finito mentre era in un centro di Los Angeles, lo Shamrock Tattoos, e che avrebbe scelto per descriversi! Poteva fare di peggio? Noi pensiamo di no, e voi? Ma al peggio non c’è mai fine per la star e tanto per non farsi mancare nulla Lindsay qualche giorno fa tramite la sua pagina Twitter, aveva chiesto di incontrare Chris Brown.

Leggiamo infatti sul social network uno dei suoi ultimi tweet,“@chrisbrown wanna meet?“, che arriva dopo la sua acrobatica esibizione ai VMA 2011 della popstar e per la quale gli aveva fatto i complimenti. Che sia messa così male con gli affari di cuore che deve rimediare degli appuntamenti in questo modo? E se magari le due star dovessero incontarsi immaginiamo un ‘connubio’ non male di ‘teste calde!! Non vi pare? Sempre che nel frattempo il suo profilo ufficiale non sia stato hackerato come era già accaduto in passato, e il messaggio sia un fake!!

fonte| TMZ

7 Commenti su Nuovo tatuaggio per Lindsay Lohan: frase di una canzone di Billy Joel

  1. @ ila:
    nel senso di CHIARA..ti sembra una persona chiara?? nel senso di limpida e pulita?? :-S

  2. ma ISA-B come fai a dire “frasi ridicole che non c’azzeccano nulla?” a me piace molto come frase così a leggerla..e poi è un pensiero talmente privato che non vedo come noi possiamo dire che non c’entri nulla con la sua vita..come faccio a sapere che ha nella testa e se si rispecchia in quel testo?
    non che a me piaccia la lindsay (proprio no) ma almeno qui non vedo motivo di critica..bho!

  3. @ sasà:
    ahahhhahhahahhahahahahhahahhhahahahahahhahahhaahhh verissimo!!!! ahahahhahah

  4. @ sasà: ahaahahha azz vero 😉
    @ Aredhel: si son belli ma non con frasi ridicole che non c’azzeccano nulla, non ti pare?? E hai ragione è pazza ed egocentrica.. (*)
    @ Stellavellutata:
    proprio una bella barzelletta di fine estate 😛

  5. Stellavellutata // 1 settembre 2011 alle 11:54 //

    chiara come il cristillo??????????? va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene

  6. Certo che poteva fare di peggio, assai di peggio!
    I tatuaggi scritta sono i miei preferiti! E mi piace molto anche dove lo ha fatto.
    Detto questo..è un’egocentrica? Sì. È fuori di testa? Sì. È alla ricerca dell’apprezzamento mondiale? Sì.

  7. Beh, avrebbe potuto scrivere la frase di una canzone di Anna Tatangelo, quello si che sarebbe stato peggio!

commenta questo gossip