ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bar Refaeli red carpet-style: in o out?

In laguna è arrivata anche la bellissima Bar Refaeli che sembra essere diventata un tantino la ‘prezzemolina’ degli eventi mondani d’Europa e recentemente compare in ogni dove ci siano flash e divertimento con il suo bel sorriso e fisico statuario. E la modella isrealianaieri era sul secondo red carpet della rassegna, quello con Kate Winslet, e per l’occasione sfoggiava una misa nera di Emilio Pucci, una tuta nera attillatissima e molto stile anni 70, che con quel pizzo laterale faceva molto  ‘look da notte’ e non dalle grandi occasioni come una premiere.

Tra l’altro questo outfit sembra molto diverso dai suoi soliti, visto che solitamente preferisce spesso o lunghi abiti o miniabito nei quali mostra tutta la sua bellezza, e a noi così vestita ci ricorda la bella anzi stra-bellissima copia di Valeria Marini dopo una dieta ferrea, tanto sport e la rimozione di protesi al silicone. Battute e paragoni assurdi a parte, cosa ne pensate è in o out? 

fonte| Red Carpet Fashion Awards Zimbio – Photo by Frederic Nebinger/Getty Images Europe

7 Commenti su Bar Refaeli red carpet-style: in o out?

  1. Lei bella forte, ma questa outfit non le dona proprio. (N)

  2. ah ah ah vero Isaaaaa sembra la Marini dopo la dieta e senza silicone!! e’ proprio il suo stile da ‘bella di notte’ :S peccato lei e’ così bella

  3. Lei è bella, nulla da dire ma in queste foto non mi piace nè la tuta, nè i capelli (N)

  4. Stellavellutata // 2 settembre 2011 alle 21:22 //

    mah, su di lei starebbe bene di tutto ma……non mi piace la tuta in se e non credo la valorizzi abbastanza, un bell’abito a sirena sarebbe stato magari piu banale ma divino

  5. tuta*

  6. Nonostante ami Pucci, questa mise su di lei non mi piace, la sua silhouette non è molto adatta alle tute. Credo inoltre, che Ernesto Thayaht, inventore della tuata ed unico frequentatore dalla scuola di Madame Vionnet (maestra del taglio sbieco) si rivolterebbe nella tomba vedendo l’effetto “alluce di cammello” tra le gambe di Bar.

commenta questo gossip