ULTIMI GOSSIP & NEWS

Terza figlia per Mel B: è nata un’altra ‘Baby Spice’

Le Spice Girls continuano ad espandere le loro famiglie e anche Melanie Brown più nota semplicemente come Mel B è diventata madre  ieri. La star inglese ormai trapiantata in quel di Los Angeles e il marito Stephen Belafonte sono diventati genitori e della loro prima pargola, visto che le altre due pargole –  Phoenix, 12, e Angel, 4 – sono nate dal suo  primo matrimonio e dalla fugace e contrastata relazione con Eddie Murphy.

E se la collega Posh Spice prima di Harper Seven sembrava avesse solo maschi sembra proprio che Melanie faccia il contrario e da il benveuto alla sua terza figlia! Siamo curiosi del nome che sceglierà per la sua piccola e di vederla con la bella famigliola allargata.. Auguri e benvenuta a quest’altra ‘Baby Spice’! 

fonte| People – Celebrity Baby Scoop – Photos: Bauer Griffin

11 Commenti su Terza figlia per Mel B: è nata un’altra ‘Baby Spice’

  1. @ Roxanna:
    Sì ok, però intendevo dire i neri in generale.. Per non offendere nessuno mi sono lanciata con un ”afroamericana”.

  2. Stellavellutata // 3 settembre 2011 alle 13:56 //

    @ Aredhel:
    te le ricordi le lattina della pepsi light con la loro faccia?? i chupachups e le cicche…ho speso almeno un milione di lire dal giornalaio, compravo ogni rivista su cui ci fosse un minimo articoletto su di loro!

  3. @stellavellutata: embè, avevo mille poster in camera! Oltre alle musicassette(oddio!!!!), adesivi,spillette ecc… E odiavo le all saints… Copione!:-)))

  4. Ma è assurdo che investano pure su di lei! Ho anche io sky ma non mi è mai capitato di beccarla! Meno male, altrimenti avrei spaccato il televisore nuovo!

  5. Stellavellutata // 2 settembre 2011 alle 21:28 //

    com’è cambiata dai tempi delle spice!! (lo ammetto a 12 anni andai a un loro concerto a san siro ed ero una fan sfegatata, di loro 5 sapevo vita morte e miracoli!) beh…AUGURI!

  6. @ Mila:
    ma lei non è afro-americana, è inglese…

    A me fa più specie che si metta su tutto quell’autoabbronzante, sembra arancione!!!

  7. @ sasà:
    non so gli ascoti ma il reality è Mel B cambio vita in italiano ma a quanto pare trovo news solo in inglese http://www.mystyle.com/mystyle/shows/melb/index.jsp 😉

  8. @Ila mio dio!!! sul serio! Ma fanno anche dei buoni ascolti? lei non compone una canzone dagli anni ’90!!!

  9. Ma perchè gli afroamericani hanno così poco gusto nel vestire/acconciare i figli? (Leggi anche fam. Smith)

  10. sasà addirittura fa un reality su E!..l’ho intravisto una volta!

  11. c’è ancora gente che la segue?

commenta questo gossip