ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci al Festival di Venezia 2011: bellissima ma poco convincente!

Decisamente una famiglia impegnata quella di Monsieur e Madame Cassel e ieri al Festival di Venezia 2011 oltre a Vincent che era presente per ‘A Dangerous Method’ di David Cronenberg c’era anche la mogliettina Monica Bellucci (47). La bellezza nostrana ha presentato il suo nuovo film ‘Un ete’ brulant – Un’estate bollente’ di Philippe Garrel che la vede protagonista per raccontare di due coppie e delle loro diverse dinamiche sentimentali messe a confronto. Una pellicola nella quale però la ‘Monicà di Francia’ sembra non aver convinto la stampa ieri durante la presentazione per gli addetti ai lavori, con relativi fischi e risate dopo la proiezione.

E l’attrice per il photocall era arrivata con una mise mascolina e seriosa bianco-nero e con la quale sfoggiava una splendida forma, pur nascondendo le sue grazie, che poi ha messo in mostra in serata per il red carpet della premiere del film al quale è arrivato con uno dei suoi tubini da sirena totally black di pizzo, sicuramente degli abiti Dolce & Gabbana e senza il maritino che era impegnato altrove per il suo film! Quando si dice ‘bella ma non balla’ e anche in questo ruolo la star ha convinto poco la critica!

Niente di strano per una coppia come la loro e come ha detto la stessa Bellucci dicendo “Ci e’ capitato piu’ di una volta di partecipare allo stesso festival con due film diversi, fa parte della nostra routine, ma siamo qui in quanto attori non come coppia“. E cosa ne pensate delle mise sfoggiate, ancora una volta cupe e nere?

fonte| ZimbioCelebrity Gossip La Biennale di Venezia – Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images Europe

14 Commenti su Monica Bellucci al Festival di Venezia 2011: bellissima ma poco convincente!

  1. e’ senza dubbio una donna molto bella, ma che palle ste mise sempre uguali……sembra la Marini……..e metti una volta qualcosa di diverso e colorato !!!

  2. a me sembra abbia sporco sotto le unghie! :S

  3. E` una delle donne piu` belle del mondo, ma perche` si ostina a recitare??????!!!!

  4. Ha le unghie come se avesse portato per un mese solo smalti scurissimi e non si fosse mai data una base sotto… l’unghia è rimasta macchiata. Mi stupisco che una del suo calibro non usi prodotti di qualità.

  5. ha le unghie sporche. Poi non mi piace, quando parla sembra che sta per avere un orgasmo. E’ finta, non ha gusto nel vestire e di lei posso solo salvare i suoi capelli. Il resto OUT.

  6. ma non ha ancora capito che il suo unico lavoro degno rimangono i photoshoot e bbbbasta??? perchè costringe il mondo a dirtle in faccia che non sa recitare???

  7. bellezza: 10; talento: 0 …… non so come facciano a definirla ancora un’ attrice! cassel invece è tutt’altra pasta, bello e bravo

  8. Lei sempre una gran gnocca ma che palle ste mise alla mortiria! Sei la bellucci, puoi mettere praticamente tutto!non so dove trova tutti questi vestiti uguali, sai che allegria il suo armadio?

  9. Stellavellutata // 4 settembre 2011 alle 00:07 //

    la preferisco di giorno che di sera, perchè si mortifica col solito tubino nero strizza tutto stile Loren?? potrebbe osare molto di piu bella com’è, Le unghie in effetti hanno colpito anche me

  10. io vi adoro 😉 vero e’ bella MA NON
    BALLA e come attrice zero talento!! Comprendo fischi 😀

  11. Un becchino è più vivace di lei. Per il resto bella, per carità, non è cambiata di una virgola.
    Il giovanotto, Louis Garel mi pare, assomiglia vagamente a Vincent Cassel. O sarà perchè sono francesi?

  12. una delle poche che ha delle rughe d’espressione sul suo volto! bellissima

  13. CharlieSweet // 3 settembre 2011 alle 18:12 //

    Pure l’invidia di solito :)

    La Bellucci è una divinità, come sempre. Potrà essere bersagliata dalle critiche quanto si vuole, ma non c’è nessuna donna in Italia che la eguagli in bellezza, classe e intelligenza (a meno che qualcuno non le dica cosa dire in tutte le interviste o fuori, e ne dubito). Prima o poi tutte le attrici italiane finiscono col fare qualcosa di ridicolo o col suonare idiote, oppure sui giornali per i motivi sbagliati. Lei invece mai un errore, sempre discretissima, mai uno scandalo familiare, e se non vuole farsi beccare dai paparazzi ci riesce davvero, non come le altre che gridano alla mancanza di privacy e poi vanno a pomiciare in pubblico.

    Grande rispetto per lei, sempre.

  14. Monica Tury // 3 settembre 2011 alle 17:47 //

    bleah (N) che unghie !!!…poi la bellezza svanisce… :-O

commenta questo gossip