ULTIMI GOSSIP & NEWS

David e Victoria Beckham in giro per shopping con la piccola Harper

I neo e pluri genitori stellari David e Victoria Beckham con la nuova arrivata Harper Seven ci stanno stupendo con ‘effetti speciali’! E dopo averla presentata nel modo più dolce e semplicmente sulle loro pagine ufficiali Twitter e Facebook hanno cominciato a farsi vedere anche in pubblico e nella vita di tutti i giorni con la deliziosa e sempre più paffuta pargola. 

Prima erano stati immortalti insieme mentre erano in giro per shopping e con al seguito ovviamente i loro figli maschi, e David Beckham amorevolmente aveva tra le braccia la loro piccola, mentre la mogliettina ‘fashionista recidiva’ sfoggiava di nuovo i suoi trampoli preferiti  di Louboutin alla ‘faccia’ dell’ernia che le è stata diagnosticata. E poi qualche giorno dopo la mammina, è stata immortalata nuovamente solo con i suoi figli mentre andavano a fare acquisti al centro commerciale The Grove di Los Angeles e portava lei con fare tenero e orgoglioso la bambina tra le braccia, con aiutanti speciali appunto Brooklyn, Romeo e Cruz! Ma che belli tutti insieme e ci piace molto Posh Spice in versione mammina, oltre ovviamente alla sua bimba che diventa sempre più grande e stupenda, non vi pare?

E oltre a notare quanto sia tornata in forma, seppure sulle gambe scoperte nella deliziosa gonnina a balze ci sembra di notare solo qualche imperfezione sul davanti,  sfoggiava ai piedi  per fortuna una paio di ballerine nere che erano coordinate all’ennesima mise scura che ha sfoggiato in questi giorni, mostrando che saggiamente per camminare con la figlia è meglio evitare ‘certe altezze’.

fonte| Celebrity GossipDaily Mail  - photo WENN – REX – x17online



14 Commenti su David e Victoria Beckham in giro per shopping con la piccola Harper

  1. QST FAMIGLIA è DAVVERO SPLENDIDA

  2. Che patata questa cucciolona!!!
    Che musetto…ma sopprattutto che carina in braccio al fratello…diventerà la ”mascotte” della famiglia!

  3. uhsignur che topolina!!!

  4. famiglia stupenda, io li adoro!!!! Vic è adorabile!!
    Le Loubuitin sono orrende…strano, di solito mi piace tutto quello che indossa!!!

  5. Modello di Loubotin orrendo. Sembra quello usato dalle cubiste in discoteca. Poi lei è piccolina per portare un tacco ed un plateau così alti..La sproporzione è tale da farla apparire ancora più bassa.

  6. Andando oltre la mia simpatia per Victoria e famiglia… Un commento mio personalissimo sulla storia delle scarpe alte: vedo sempre scritto “Ma come fa a stare su quei trampoli??” :-S “Che tacchi alti, saranno scomodissimi” :-O “Incinta al nono mese e porta 15 cm di tacco ” :-(
    Molte persone (tra cui anche me) portano senza problemi tacchi e zeppe per ore e ore senza sentirli.. Molto più facile per Vic che indossa scarpe da 1000 dollari e sono fatte al millimetro per non risultare scomode. Magari Victoria, mette le infradito per più di 5 ore, inizia a sentire dolore al tendine di achille..
    Aggiungo:non mi stupirei se gli stilisti avessero un calco del suo piede e le facessero il modello ke desidera su misura, perciò assolutamente comodo.

  7. marò, ma come fa a camminare con quelle scarpe? e credo che questa sia la prima volta che non mi piace come si è vestita(quando indossa il vestitino nero con la gonna a balze)
    aggiungo chenon capisco mai che temperatura ci sia..lei col golfino, la bimba smanicata…boh…

  8. Ma non ha una via di mezzo fra le ballerine e i trampoli? Ci sono anche delle misure intermedie…

  9. MERAVIGLIOSI!!

  10. MischaFox // 5 settembre 2011 alle 14:36 //

    Alla faccia vostra (rif. ai biondi) la bimba è moraaa come la mammina, e sarà sicuramente bellissima con due genitori così, Vic è sempre stupenda, dopo tre gravidanze sfido ad avere un fisico come il suo, ci sono ventenni che non le legano nemmeno le scarpe…bellissima anche col broncio :p (chissà come saranno contente le future amiche delle bimba quando andranno a trovarla a casa per uscire e s troveranno davanti quel figone di David uaauaha)

  11. Stellavellutata // 5 settembre 2011 alle 11:27 //

    ooooh! decisamente la preferisco col vestitino e le ballerine e con questo nuovo fisico sempre magro ma meno esile..quelle si che sono gambe!! e poi ha un aria dolcissima, come il suo papà d’altronde. Bellissima la foto in cui con molto cura mette la sorellina tra le braccia del fratellino. aborro quelle Louboutin!

  12. Che amore la bimba (L) e che carini tutti insieme…anke se Vic sembra essere sempre ad un funerale :-S

  13. Wow. che belli e che amore Harper (L)

  14. Ah, i Beckham migliorano col tempo! Molto carini, magari se Vic avesse sorriso mentre sistemava la bimba nel passeggino, o mentre la dava al fratello sarebbe stata più carina, ma Vic è sempre Vic. E ho idea che Brooklyn da grande mangerà gli gnocchi in testa al papà David ;)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*