David e Victoria Beckham in giro per shopping con la piccola Harper

I neo e pluri genitori stellari David e con la nuova arrivata Harper Seven ci stanno stupendo con ‘effetti speciali’! E dopo averla presentata nel modo più dolce e semplicmente sulle loro pagine ufficiali Twitter e Facebook hanno cominciato a farsi vedere anche in pubblico e nella vita di tutti i giorni con la deliziosa e sempre più paffuta pargola. 

Prima erano stati immortalti insieme mentre erano in giro per shopping e con al seguito ovviamente i loro figli maschi, e  amorevolmente aveva tra le braccia la loro piccola, mentre la mogliettina ‘fashionista recidiva’ sfoggiava di nuovo i suoi trampoli preferiti  di Louboutin alla ‘faccia’ dell’ernia che le è stata diagnosticata. E poi qualche giorno dopo la mammina, è stata immortalata nuovamente solo con i suoi figli mentre andavano a fare acquisti al centro commerciale The Grove di Los Angeles e portava lei con fare tenero e orgoglioso la bambina tra le braccia, con aiutanti speciali appunto Brooklyn, Romeo e Cruz! Ma che belli tutti insieme e ci piace molto Posh Spice in versione mammina, oltre ovviamente alla sua bimba che diventa sempre più grande e stupenda, non vi pare?

E oltre a notare quanto sia tornata in forma, seppure sulle gambe scoperte nella deliziosa gonnina a balze ci sembra di notare solo qualche imperfezione sul davanti,  sfoggiava ai piedi  per fortuna una paio di ballerine nere che erano coordinate all’ennesima mise scura che ha sfoggiato in questi giorni, mostrando che saggiamente per camminare con la figlia è meglio evitare ‘certe altezze’.

fonte| Celebrity GossipDaily Mail  - photo WENN – REX – x17online

14 Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR