ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth Paltrow e Matt Damon al Festival di Venezia 2011 per ‘Contagion’

Sabato al Festival di Venezia 2011 è continua la parata di star di Hollywood ed è stata la giornata di  Gwyneth Paltrow e Matt Damon arrivati in laguna per promuovere il nuovo film di Steven Soderbergh ‘“Contagion che li vede al fianco Marion Cotillard, Laurence Fishburne, Jude Law e  ancoraKate Winslet. Un ‘disaster movie’  che lo stesso regista ha così descritto ”In Contagion non c’e’ nessuna metafora della crisi economica ma solo il virus. E’ il virus protagonista di questo film e tutti parlano di lui” e nel quale la prima a morire è proprio la bionda star e premio Oscar.

Per questa pellicola che racconta appunto di un virus che colpisce la Terra facendo 3 milioni di morti l’attrice è arrivata con i colleghi Damon e  Fishburne  per partecipare prima la mattina al photocall e poi in serata al red carpet per la premiere, eventi per i quali Mrs. Martin ha sfoggiato sia di giorno che di sera due mise griffate Prada.

Prima un abitino arancio abbinato scarpe a fantasia di Nicholas Kirkwood, e poi sul tappeto rosso ne ha sfoggiato uno stupendoabito color cipria con gioielli Bulgari e un paio di trampoli coordinati con plateau che spuntavano appena . E la regina è stata decisamente lei che si è anche divertita a scherzare con il collega Damon, che aveva al fianco la mogliettina Luciana e sfoggiava la sua ‘pelata per copione’.

fonte| ZimbioRed Carpet Fashion Awards  – Photo by Bauer Griffin – by Pascal Le Segretain/Getty Images Europe

8 Commenti su Gwyneth Paltrow e Matt Damon al Festival di Venezia 2011 per ‘Contagion’

  1. lui mi sembra dimagrito in modo preoccupante

  2. Anni fa lei non mi piaceva per niente, ma ora la trovo divina, è migliorata tantissimo!!!

  3. fresca, giovane, luminosa e splendida: gwyneth Paltrow!!
    meravigliosa..che classe!

  4. non lapidatemi ma a me la Paltrow non piace…non mi dice assolutamente nulla….preferisco di gran lunga la moglie di Matt Damon

  5. Stellavellutata // 5 settembre 2011 alle 11:32 //

    meravigliosa la paltrow, spt in rosa..sembra una principessa! matt ovviamente lo preferisco coi capelli

  6. Incantevole la Paltrow (Y) in entrambe le mise bella anke la moglie di MATT e lui non mi dispiace pelato 😉

  7. stupendo l’abito rosa del tappeto rosso. (Y)

  8. Ecco, quando arrivano Gwyneth e Keira stop, il festival puo’ anche finire, le altre non contano più. Stupenda davvero.
    Matt non sta malissimo pelato, la moglie dopo 4 figlie ha una splendida forma, e lui non le lascia mai la mano neanche quando seduti, che dolce.

commenta questo gossip