ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Winslet e Evan Rachel Wood ‘Venezia style’: in o out?

La bravissima ed impegnatissima Kate Winslet venerdì scorso ha presentato ben 2 progetti al Festival di Venezia 2011, e dopo il photocall e premiere di “Carnage” ha fatto lo stesso per il film televisivo  “Mildred Pierce” per il quale ha calcato per la seconda volta il red carpert in serata. E se per il primo film aveva sfoggiato una mise tortora di Victoria Beckham, successivamente ne ha indossato un’altra color ghiaccio-nera attillatissima di Stella McCartney  con un paio di trampoli neri  ‘YSL Palais’, look che ne valorizzava ‘strategicamente’ le forme.

Al suo fianco c’era anche la giovane co-star del film Evan Rachel Wood, anch’essa apparsa per la seconda volta sul tappeto rosso della rassegna, e con un lungo abito nero dal profonto spacco di Alessandra Rich e il trucco stile anni 70 che metteva in evidenza il suo bel volto, complici anche le chiome bionde e cortissime. Cosa ne pensate di entrambi gli outfit, sono in  o out?

fonte|Daily MailRed Carpet Fashion Awards – Zimbio – Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe

8 Commenti su Kate Winslet e Evan Rachel Wood ‘Venezia style’: in o out?

  1. la wood tutta la vita

  2. Beh, per quanto il vestito di Kate mi piaccia e per quanto non le stia particolarmente bene, preferisco 1OO volte questo che non quello sfoggiato l’1 di Beckham. Le stava davvero male! Ma l’ho preferita con la coda che non cosi.

  3. l’abito di kate orrido, sembra una fascia contenitiva… mi piace molto, trucco compreso, evan… le dà quell’aura misteriosa che la caratterizza

  4. nemmeno a me piacciono molto..la wood ultimamente con i completi da uomo stava benissimo..con questo trucco proprio no!

  5. Stellavellutata // 5 settembre 2011 alle 11:33 //

    mi piacciono entrambe, molto classiche. stranamente preferisco ERW, trucco escluso

  6. Non mi fanno impazzire nessuna delle 2, ma mi piace di + il vestito di KATE…
    Il trucco di ERW è orribile (N)

  7. Ma sono l’unica a pensare che la Winslet da qualche tempo faccia uso di sostanze psicotrope? crisi di mezz’età?! Comunque quasi ridicola in quel vestito
    ERW è sempre carina ma ha scelto l’abito più brutto che è riuscita a trovare

  8. no no bocciate entrambe :S
    l’una troppo attillata che sembra schizzare via da un momento all’altro
    l’altra troppo seriosa e mortificata con un abito che non le rende giustizia (Y)

commenta questo gossip