ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lo spot con Emma Watson di ‘Tresor Midnight Rose’ della Lancome

Della trasformazione ‘da Hermonie ad icona fashion’ della giovane Emma Watson, richiestissima come testimonial, ne abbiamo ampiamente riferito, compreso quando vi abbiamo anticipato dal set i primi ciak della nuova campagna pubblicitaria che stava girando a Parigi per Lancôme. L’attrice ‘incoronata’ come nuovo volto del brand francese di prodotti per la bellezza e profumi lo scorso marzo aveva girato lo spot Tresor Midnight Rose, diretta dal maestro della macchina fotograficaMario Testino.

E dopo che Emma aveva svalato il suo amore per la fragranza dichiarando durante la presentanzione “Il profumo è così salutare… è molto dolce, caldo e giocoso. C’è qualcosa di magico nella mezzanotte… e nel concetto di un fiore che sboccia solamente in quel preciso momento…” , nei giorno scorsi è stato svelato il video che la vede protagonista ed insieme all’attore e modello franco-tedesco Cyril Descours (all’interno).  Che dite la star ha confermato le aspettative di questi ‘scatti rubati’ durante la lavorazione e che la vedevano fashion correre per la ‘città delle mille luci’ e con mise griffate e très chic?

 

fonte| Just Jared

10 Commenti su Lo spot con Emma Watson di ‘Tresor Midnight Rose’ della Lancome

  1. @ Annina:
    secondo me è perfetta emma e anche la musica e la pubblicità………..

  2. hermionefan1 // 28 febbraio 2012 alle 12:58 //

    ciao a tutti io adoro emma watson è la mia attrice preferita un bacio da parte mia ad emma:-):-)

  3. musica orribile!

  4. Una ventata di freschezza..per fortuna!!! (Y). Bella.

  5. lei non mi piace..non posso farci niente!

  6. stellavellutata è stato lo stesso pensiero mio mentre guardavo il video..sembra qualcuno che gioca a far l’adulto (idem per il ragazzo)

  7. Stellavellutata // 5 settembre 2011 alle 11:30 //

    a me lei piace moltissimo ma mi sembra troppo giovane per una pubblicità del genere. In libreria sembra Christina Ricci…

  8. (Y) stupenda

  9. tres jolie….deliziosa. (Y)

commenta questo gossip