ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears sexy-fashionista (e ritoccata) per Glamour Uk

In attesa di arrivare a Londra con alcune delle sue tappe europee del ‘Femme Fatale Tour’ una sexy e fashionista Britney Spears è protagonista della copertina di ottobre di Glamour UK . E come tradizione la popstar si racconta per le pagina patinate della rivista alle quale parla del suo prossimo 30° compleanno a dicembre e che vuole festeggiarlo alla grande con qualcosa di speciale, anche se sarà nel Sud America impegnata con alcuni concerti. Scatti semplici che la vedono, seppure puntualmente ritoccata graficamente e sempre troppo truccata come appare negli ultimi tempi, in splendida forma e con il suo fisico tonico e aspetto salutare ‘ritrovato’ anche grazie al costante esercizio durante le sue esibizioni in giro per l’America.

E oltre a raccontare di come la sua vita sia cambiata in questi anni, grazie ai figli e all’equilibrio ritrovato dopo certi colpi di testa ormai archiviati, e spera che ad uno dei suoi concerti londinesi magari tra il pubblico ci saranno anche due spettatori d’eccezione come il Duca e la Duchessa di Cambridge, e dice “Sarebbe fantastico. Sarebbe completamente folle e figo (cool)! Penso che siano una bella coppia. Sfortunatamente non sono riuscita a seguire il matrimonio reale ma ho saputo che era bellissimo.“ E chissà se William e Kate, giovane coppia moderna che ha ‘svecchiato’ decisamente la ‘Casa Reale’, non andrà a fare gli onori di casa a Miss Spears??

fonte| Celebrity Gossip - BreatheHeavySocialiteLife - Photo Credit: Glamour UK



15 Commenti su Britney Spears sexy-fashionista (e ritoccata) per Glamour Uk

  1. blackout02 // 7 settembre 2011 alle 16:02 //

    e, ribadisco: PER ME è UNA DONNA DI CLASSE!

  2. blackout02 // 7 settembre 2011 alle 16:00 //

    @Isa-B :
    io ce l’avevo con i commenti precedenti per quanto riguarda il mio ” sproloquio”, come lo chiami tu, e comunque: dimmi tu dove è photoshoppata allora, evidentemente avrò bisogno di un controllo dall’oculista, xfavore illuminami…

  3. ahahahhahaahah rido e mi rotolo sull’iva zanicchi..è veroooo

  4. Ho promesso che non avrei detto niente di male sulla Britta… Ma sentire che è” una donna di classe” no se po’!:-)
    E perchè in queste foto ricorda Iva Zanicchi?!?

  5. @ blackout02:
    ma cosa c’entra tutto questo tuo sproloquio sul fatto che sia stata ritoccata?? capisco la difesa da fan ma guarda che mica è colpa sua che è photoshappata…. ;-) Innegabile che non sia proprio così e che come tutte le sue colleghe e star sia migliorata digitalmente..Ma dai ci vuole coraggio a dire che non lo sia :-P (N)

  6. blackout02 // 6 settembre 2011 alle 22:10 //

    ma siete tutti fuori di testa??? ritoccata dove??? è SPLENDIDA, UNA DEA, PERFETTA E SEMPRE DI CLASSE! ( e, x chi dice che non sa cantare: se è da quando aveva diciasette anni- e ora ne ha trenta, fatti due conti- che è sulle scene del pop e che continua a vendere e ad avere ancora miliardi di fan in tutto il mondo, ci sarà un motivo, no? ). Britney è sempre la stessa, non ce ne è una vecchia e una nuova: se si era un suo fan prima lo si è anche adesso, se la si è davvero apprezzata come cantante, se si è un vero fan. e poi, accidenti, dovete sempre sottolineare il suo periodo nero? avete presente cosa ha passato? che era caduta talmente in depressione da essersi ridotta in uno stato da non poter neppure più accudire i suoi figli perchè non risciva più n eanche a badare a se stessa?che mentre entrava e usciva dagli ospedali si rivedeva sulle riviste dove non facevano altro che ricordarle quanto la sua vita fosse rovinata in quel momento? lei si è ripresa da tutto questo con dignità, cercando di far al massimo per i suoi bambini e per la sua famiglia. il privato deve rimanere privato. e trovo che sia stata un’enorme mancanza di rispetto nei suoi confronti il fatto che la sua vita e i suoi errori siano diventati argomento di pettegolezzo e dibattiti pubblici, come se riguardasse altri al di fuori di lei ed i suoi cari! solo perchè è un personaggio famoso non ha più diritto ad una vita privata?
    W BRITNEY JEAN SPEARS FOREVER.

  7. ritocchi ho meno, è sempre stata una bella ragazza e dopo quello che ha passato io la stimo ancora di più. Due gravidanze e un esaurimento, grandissima!!

  8. Posso dire che queste foto, soprattutto quelle di copertina, sono fatte male? E anche ritoccate veramente male. E è anche truccata male. Peccato però. La nuova Brit deve andare avanti senza ascoltare gli altri e senza guardare il passato.

  9. fatevene una ragione NON TORNERA’ MAI COME PRIMA dopo tutto quello che ha passato e due figli!! e cmq a me così non dispiace e a parte ritocchi che toccano a tutte le foto le promuovo (Y) Meglio questa Britta donna e più matura che la ‘lolita sgallettata’!!!!! ;-)

  10. Britney ha un grosso problema con le scarpe!!! hhiii

  11. Stellavellutata // 6 settembre 2011 alle 16:43 //

    chissà cosa c’è sotto tutto quel photoshop…di sicuro una ragazza molto carina ma non perfetta e che nbon ha bisogno di essere rifatta dalla testa ai piedi. questi giornali sono ridicoli

  12. E’ da tanto che non si vedeva la Britney. Comunque non fa’ differenza, cerca solo di fare scena, ma a cantare bene non e’ mai riuscita.

  13. Mi manca la britney di un tempo… ;-(

  14. Che bello vederla agli “antichi splendori” (Y) (anche se con qlc ritocchino) ;-) brava, continua così! (F)

  15. vito, vito dove sei!!!
    si chiama Vito il super fan di BS???
    era così simpatico leggere i suoi commenti!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.