ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Firth al Festival di Venezia 2011 per ‘La talpa’

In laguna è arrivato anche il premio Oscar Colin Firth (51) che ieri ha presentato al Festival di Venezia  2011 il suo ultimo film che in inglese ha il titolo un tantino lungo ‘Tinker, Tailor, Soldier, Spy’ e che in Italia sarà  solo ‘La talpa’. Per la pellicola, che è stata tratta dall’omonimo romanzo di John Le Carre’ e arriverà nelle sale italiane dal prossimo 20 gennaio 2012, il bravissimo attore è arrivato al Lido oltre che con il bravissimo collega di copione Gary Oldman con l’inseparabile mogliettina italiana Livia Giuggioli.

E dopo il photocall della mattinata dove era molto affascinante di grigio vestito (foto all’interno) la star inglese è arrivato in serata ‘fascinosissimo’ con lo smocking sul red carpet della premiere  con al fianco la bella Mrs. Firth, che tra l’altro a noi soprattutto in queste scatti ricorda molto la bela Penelope Cruz!  Ma che bella coppia, e quanto ci piace il ‘Mark Darcy’ di ‘Che pasticcio, Bridget Jones!’

 

fonte| Zimbio – Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe

6 Commenti su Colin Firth al Festival di Venezia 2011 per ‘La talpa’

  1. concordo con tutte voi..solo grandi applausi per colin firth!!!

  2. C’è pure lui? Faccio un salto a venezia allora!!!!

  3. Per il talento che ha doveva essere riconosciuto molto ma molto prima, mi spiace solo per questo. Grande attore e bell’uomo, semplice, senza tanti grilli per la testa, zero feste e anima green come la moglie. Tra l’altro, mi sta molto simpatica anche lei, bella coppia!

  4. Stellavellutata // 6 settembre 2011 alle 20:01 //

    bellissimo, lo adoro….un ATTORE BRAVISSIMO!

  5. Wow che classe e charme!! io adoro Colin (L)

  6. Che attore!!Uno dei migliori..Il suo successo è tutto meritato.

commenta questo gossip