ULTIMI GOSSIP & NEWS

Francesco Facchinetti annuncia su Facebook la nascita della sua Mia!

Il loro amore era nato proprio grazie a Facebook, e perchè Alessia Marcuzzi (39)  sapendo che Francesco Facchinetti (31) aveva amicizie nello staff italiano del famoso social network gli aveva chiesto un aiuto dopo che le avevano bloccato il suo account. E così pare che avessero cominciato a frequentarsi, nonostante il ‘figlio dei Pooh’ in questi anni aveva più volte fatto di tutto per conoscerla perchè si diceva da sempre innamorato perso di lei.

Una conoscenza e repentino innamoramento il loro che poi l’amico Signorini ne aveva svelato i particolari a sorpresa l’estate scorsa sulle pagine di CHI, e che loro avevano poi raccontato e scandito proprio sulle loro pagine ufficiali dove in questi mesi si sono divertiti a pubblicare foto di vita quotidiana insieme e sebza trucco e parrucco per lei (foto a destra e all’interno). E se nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro relazione, dopo oltre un anno è arrivata anche la loro bambina, lieto evento annunciato con dolcissime parole (all’interno) ancora una volta su Facebok domenica scorsa dal neo paparino, come aveva promesso a chi lo segue puntualmente. Auguri e benvenuta a Mia Facchinetti!

E queste le parole dolcissime di Francesco:

 “Amore, sei tutta Mia. Non so quanto e’ alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente e’ cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps Alessia e’ stata la mamma più brava del mondo Pps In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papa’, papa’ Francesco!” 

Ma che carino Dj Francesco nei panni teneri di papà, ed ora siamo curiosissimi di vedere le prime foto della piccola, sicuramente pubblicate presto sulle loro pagine! Quando si dice un amore a ‘suon di Facebook’! 

fonte| Facebook Francesco Facchinetti Alessia Marcuzzi

11 Commenti su Francesco Facchinetti annuncia su Facebook la nascita della sua Mia!

  1. Esteruccia Dance // 13 ottobre 2011 alle 19:17 //

    Sono troppo felice per loro li vedo troppo bene insieme, non vedo l’ora di vedere la piccola Mia. Viva Francesco e Alessia!!!!!!!! 😀

  2. Tanti auguri alla piccolina, sperando faccia maturare i genitori. Insieme loro li trovo dolcissimi.

  3. ma che dolce il neo paparino!!! tenerissimo 😉

  4. A me questa coppia non piace per nulla, ma spero per il bene della piccola che duri!

  5. Auguri! Mah su questa coppia non è che ci scommetto tanto, non mi piace nessuno dei due, ma spero durino, almeno per il bene della bambina. Nome carino, anche se ormai ovunque ti giri c’è una piccola Mia, si vede che và di moda!

  6. Auguroni!!!! la Marcuzzi mi è sempre piaciuta, forse perchè abbiamo lo stesso nome…mah…lui invece nn è il massimo…ma vabbeh tifo per loro lo stesso…speriamo solo che non stiano facendo tutto troppo in fretta….

  7. Facchinetti tenerissimo e molto dolce. Il suo messaggio è davvero bellissimo. Alessia ha girato tanti uomini ma spero che con Frnacesco duri, lui sembra proprio innamorato di lei e di questa nuova famiglia. Il nome è bellissimo!

  8. Stellavellutata // 6 settembre 2011 alle 12:29 //

    a me piacciono moltissimo come coppia e ho sempre trovato la marcuzzi adorabile con la sua semplicità e la sua mai voglia di fare la fatalona. Queste foto sono bellissime e il mess di Facchinetti mi ha fatta commuovere da morire… ;-( ma quanto tenero è??? auguro il meglio a lui e alla sua cucciola

  9. Massì dai che son carini! (un po’ infantili forse.. Quelle foto da bimbiminkia non me le sarei fatte per nulla al mondo ma vabbè!) auguri e aspettiamo Mia! speriamo abbia i capelli rossi!!!!! <3

  10. Auguri e benvenuta (F) xò il nome non mi fa impazzire :-S

  11. MA CHE TENERI:):):) SN PROPRIO FELICE PER LORO

commenta questo gossip