ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne la ‘brutta copia della Material girl’: ma come ti vesti?

In televisione, al fianco della perfida e ritoccatissima Joan Rivers nel programma modaiolo di Sky Fashion Police, si permette anche di criticare le mise delle star, ma in fatto di gusto e moda ha ancora molto da imparare. Stiamo parlando di Kelly Osbourne (26) che da neo ‘Material Girl’ e testimonial della linea di moda giovanile di Madonna sembra volersi calare a pieno ‘nella parte’ ma sbagliando quasi sempre le sue mise che puntualmente la fanno apparire goffa e ridicola! Siamo state troppo cattive?

Come non criticare la sua ultima apparizione, fatta domenica scorsa mentre era per il Labor Day con degli amici in quel di Malibu, quando sfoggiava un look a dir poco inguardabile. Cosa aveva intenzione di fare, forse di imitare un outfit di quelli sfoggiati negli anni 80 da Miss Ciccone (foto a destra e all’interno)?  Missione completamente non riuscita, e con quella longhette nera e cintona in vita, con camiciona a quadri, giubottino di jeans e magliettina bianca con scritta e pancia scoperta era solo la brutta copia dell’originale ‘material girl’.Quando si dice ‘chi di critica ‘ferisce’ di critica ‘perisce’!

Tutto sbagliato e grossolano, compreso il trucco, parrucco, quel fiocco rosso in testa, gli occhiali vintage, la borsa nera e maculata e gli infradito che poteva risparmiarseli seppure si trovasse al mare. E come farebbe lei stessa criticando in televisione le colleghe, noi di Gossippando la bocciamo a pieni voti e urliamo ‘Ma come ti vesti???’..E voi cosa ne dite?

 

fonte|Daily Mail – Celebuzz – photo credit Flynet

16 Commenti su Kelly Osbourne la ‘brutta copia della Material girl’: ma come ti vesti?

  1. ma cosa cavolo è successo??? si è cosparsa di attack e si è lanciata nel guardaroba??? peeeeeeeeeeeessima! i capelli poi..

  2. sembra kristie alley che fa le pulizie in un luogo assolato

  3. Un Orrore con la O maiuscola!!!!!

  4. Mi ha sempre fatto una gran pena, è identica a sua madre prima della chirurgia… ma credo sia molto simpatica e dolce. L’abbigliamento fa pietà!!

  5. Ma santa pupazza, che se crede sta tizia????!!!! E ha pure il coraggio di comemtare gli altri, ma (come si dice dalle mie parte) SCUNDET BELA!!!!! (nasconditi bella) Troppo convinta, e questa convizione la porta a pensare di poter osare troppo (N)

  6. Dai cattive, sta facendo le prove per Halloween!!!! Ed effettivamente fa proprio spavento!!!

  7. Non si può guardare (N) (N) (N) e poi ha il coraggio di criticare gli altri a Fashion Police :-S o forse l’ha fatto di proposito x vincere il 1° premio x “la peggio vestita del secolo” 😉

  8. Stellavellutata // 6 settembre 2011 alle 20:00 //

    mamma mia che brutta!!!!!

  9. :S Uh signur che cesso!!!!!!!
    ma perché non si ‘smaterializza’??? invece di provare a fare (orrendamente) la ‘material girl’ de noi altri!! (N) PESSIMA

  10. Pensate che viene pagata per commentare i look della gente famosa…cioèèèè lei che critica!!!! LEI che non è nemmeno lontanamente fashion o glamour, anzi non è proprio presentabile, specialmente in questa foto!!! :-[

  11. che dolce…un maiale truccato.

  12. Ma che cazz…. UAHUAHUAH che poveraccia! È inguardabile, ridicola… Quasi fa un po’ pena!

  13. @ lia:
    😉 mmmm forse ma non ne sono convinta neppure con Bar 😉 se magari avesse indossato un paio di scarpe diverse e non scoperto la pancia forse poteva pure passare ovviamente con un’altra faccia, ma nel complesso per me è (N) (N) (N)

  14. E’ che Bar Rafaeli vestita così farebbe sbavare comunque la gente…Kelly Osburne no…

  15. Ha deciso di festeggiare Halloween in anticipo…. (N)

  16. Miss_Sadness // 6 settembre 2011 alle 17:12 //

    A-I-U-T-O !

commenta questo gossip