ULTIMI GOSSIP & NEWS

La neo mammina Selma Blair a Venezia con il figlio Arthur

Al Festival di Venezia 2011 nei giorni scorsi era arrivata anche Selma Blair (39), per promuovere il suo nuovo film Dark Horse’, e dopo solo 6 settimane dalla nascita del suo primo figlio Arthur, avuto con il fidanzato Jason Bleick. E l’attrice durante il photocall con un delizioso abito verde di Roland Mouret e alla premiere sul red carpet con uno stupendo abito rosso di Lanvin, ha mostrato di essersi  ‘disfatta’ quasi completamente delle sue rotondità premaman sfoggiando solo un tantino di pancetta quando ha posato di profilo per le foto di rito.

E in laguna la star americana non si è allontanata dal suo pargolo, che ha portato con sè, e con il quale poi è stata immortalata mentre era in giro per shopping e poi lo portava amorevolmente tra le braccia! Queste mammine stellari sono sempre più ‘super’ e a quanto pare si rimettono subito in ‘carreggiata’ e in forma per tornare al lavoro, ovviamente con collaboratori e aiutanti al seguito!

fonte| Celebrity Baby Scoop ZimbioRed Carpet Fashion Awards – Photos: Pacific Coast News / Bauer Griffin/Pascal Le Segretain/Getty Images Europe

3 Commenti su La neo mammina Selma Blair a Venezia con il figlio Arthur

  1. Stellavellutata // 7 settembre 2011 alle 13:10 //

    mai piaciuta lei, sarà per i ruoli che in genere le danno.

  2. oooh a me lei piace tantissimo come attrice..ma ha fatto prendere l’aereo ad un bambino così piccino?? ma si può fare? poverinooo

  3. Molto bella in Lanvin, gli abiti di questa collezione sono fantastici, tagli semplici ma non banali! (Y) Che dolce con Arthur, mi piace Selma!

commenta questo gossip