ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway nuova testimonial stellare della Tod’s

Passaggio di testimone stellare da Gwyneth Paltrow (39) alla collega Anne Hathaway (29), e per la nuova campagna pubblicitaria di Tod’s! La star americana è il nuovo volto del brand italiano per il quale appare immortalata dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott in scatti che la vedono in pose da dive, con labbra rosso lacca e il suo candido pallore che spicca al fianco di un’auto rossa e alcune borse che ha tra le mani. E per i nuovi accessori la griffe pare essersi ispriata al fotografo Guy Bourdin e a Andy Warhol, sfoggiando colori decisamente più appariscenti del solito dal “profondo rosso, nero, blu elettrico, fucsia, lavanda, beige e crema”.

Una scelta questa ricaduta sulla nuova ‘Catwoman’ allo scopo di ‘catturare’ un target più giovane di clientela sulla “signature collection” del prossimo autunno-inverno 2011-2012, e una collaborazione che il direttore creativo spiega con queste parole “ciò che rende questa collaborazione con Anne così perfetta, è che non solo è una giovane attrice con vari ruoli suo attivo, ma è anche una professionista da ammirare per le sue scelte. Tutto l’interesse che genera è basato sulla qualità del suo lavoro, la sua intelligenza e questo alone di bellezza moderna”. Cosa ne pensate di questa scelta e della nuova campagna?

E da buona testimonial Anne sugli oggetti da promuovere ha dichiarato:

“I disegni sono classici ed i materiali sono di alta qualità. Di conseguenza non invecchiano, ma maturano e diventano ancora più belli, proprio come una donna”

fonte| Celebrity Gossip – Courtesy TOD’s

8 Commenti su Anne Hathaway nuova testimonial stellare della Tod’s

  1. Col photoshop sembra bellissima, ma nei vari film a me non piace per niente…

  2. la campagna non mi fa impazzire, ma lei è davvero bellissima…

  3. ecco un’ attrice che da adorabile è arrivata a starmi sulle palle!!! hhiii scusate il francesismo

  4. Wow che campagna pubblicitaria innovativa … -_-
    anche a me ricorda MiuMiu.. Parecchio.

  5. Stellavellutata // 7 settembre 2011 alle 13:06 //

    non la trovo in linea col brand. Non è brutta la campagna ma non penserei mai al marchio Tod’s vedendola. Più a qualcosa del tipo miu miu o prada..

  6. E’ carina (Y)

  7. a me invece lei piace tantissimo..e trovo che abbia dei colori stupendi con la sua pelle candida, gli occhi scuri scuri e la bocca appariscente

  8. no no preferivo quella con la Paltrow!! troppo. pacchiana (N)

commenta questo gossip