ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Jackman si gode Parigi con la famiglia

L’affascinante Hugh Jackman (43) è tornata in quel di Parigi, dove era già stato in vacanza con la sua deliziosa famiglia, e per il ultimo film Real Steel – cuori d’acciaio’  che sta promuovendo in questi giorni in Europa. E l’attore prima di calcare il red carpet della premiere si è concesso un bel giro per la ‘ville lumiere’ con la mogliettina Deborrah-Lee Furness (56) e i due figli Oscar, 11, e Ava, 6, con i quali dopo vari giri e un ‘lauto pranzo’ al ristorante Jules Verne sono andati a vedere il monumento simbolo della capitale francese.

E così lunedì sera Hugh, teneramente abbracciato alla sua inseparabile consorte, ha fatto visita per la prima volta alla Torre Eiffel, come ha poi testimoniato lo scatto fatto dal basso e pubblicato sulla sua pagina Twitter  con il messaggio “Took the family to the eiffel tower last night. for the first time…stunning. love this city!”. Ma che carine queste star- turiste per caso, anzi  per promozione che si godono le bellezze delle città dove si trovano per lavoro! Beati loro!

 

 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Fame

13 Commenti su Hugh Jackman si gode Parigi con la famiglia

  1. chessò, magari..magari…magari….SI AMANO!

  2. Io penso che anche un uomo che si mette con una ragazza molto giovane abbia dei problemi, idem per la ragazza…non dipende dal sesso della persona più “grande” della coppia, è che io con un ragazzo molto più giovane di me non ho molto feeling. Non so che dirgli. Sarà che io preferisco averci anche un dialogo…
    Tra l’altro ho sempre avuto ragazzi più piccoli di me ma non così tanto più giovani…Lo posso quindi dire per mia esperienza personale.

  3. @ Rox: Su internet c’è l’intera serie di quelle foto e si può vedere anche mentre la bambina esce dal portone seguita da madre e nonna materna (che è la signora con gli occhiali e la casacca viola ritratta anche nelle altre foto). Molte donne avrebbero problemi a mettersi con uno molto più giovane, le ragioni possono essere molte, ma la più ricorrente è la paura di essere giudicate male, una donna più vecchia che si accompagna a un ragazzo solleva vespai di polemiche e sospetti, un uomo vecchio con una sedicenne è sempre un gran figo per la maggior parte dell’opinione pubblica, il mondo va così altrimenti non ne staremmo nemmeno parlando. In realtà sono moltissimi gli uomini giovani che sposano o convivono con donne più mature, di esempi celebri ce ne sono a bizzeffe. In quanto allo stile della signora Jackman, non tutte le donne in ogni nazione del mondo hanno lo stesso senso del gusto, a spasso nella mia città a volte vedo certe signore tedesche dalla mise raccapricciante appese al braccio di pezzi d’uomo abbigliati decentemente…tuttavia non sono mai successi tamponamenti a catena per strada al loro passaggio.

  4. @ Marina:
    Accidenti…ma eri lì?
    Passi che la Signora abbia dei problemi ai piedi ma ci sono scarpe e scarpe e quelle non mi sembrano comode di altre…ma come la mettiamo con l’abbigliamento? Nessuno dice che sia una brutta donna, ma è trascurata e sciatta. Potrebbe decisamente migliorare.
    Per quanto riguarda i 2 segnalati da te…non ho idea di chi siano ma li trovo proprio male assortiti, io con uno che potrebbe essere mio figlio avrei dei problemi ad andarci…

  5. La bimba è scalza perché è corsa giù dalla loro stanza in hotel per andargli incontro, quella foto è stata scattata davanti al portone dell’hotel dove erano alloggiati a Parigi e Jackman era appena sceso dall’auto, di ritorno da Budapest dove ha girato il nuovo spot Lipton. Ava ha le unghiette smaltate, forse gliele voleva mostrare. In quanto alla solita storia trita e ritrita della moglie, non mi risulta che la consorte dell’attore Aaron Johnson sia Miss Universo, potete vederla qui, a questo link: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1224118/Artist-Sam-Taylor-Wood-42-marry-19-year-old-Nowhere-Boy-actor-Aaron-Johnson.html Lei adesso ha 44 anni, lui 21 mentre Jackman non mi pare che con i suoi 43 anni sia esattamente un teen ager sposato con una novantenne. La signora Jackman non può portare altri tipi di scarpe, ha avuto una caviglia frantumata in un incidente d’auto alcuni anni fa, ha rischiato l’amputazione di un piede.

  6. @Rox: beh visto che Hugh è già caduto nella trappola, io prenoto Viggo! :-) vado a buttare trucchi & profumi!!

  7. oddio …ma la bimba scalza??? e la moglie???? no, dai davvero troppo persino per stare in casa

  8. Prendiamo esempio da lei!! Tutte vestite con cose multistrato a casaccio, scarpe ortopediche e dimenticarsi il trucco e parrucco per mesi…Oh, sei lei ha per marito uno così, o gli ha fatto una macumba o…IO mi prenoto Keanu, sappiatelo!!! 😉

  9. Isa… Prima Viggo, poi Hugh.. Dillo che vuoi farmi fuori!:-)
    Concordo sulle critiche alla signora…d’accordo il casual… Ma il mollettone nei capelli, le zeppe tipo scarpe ortopediche… Quell’ammasso di vestiti neri… Ciccia sei la moglie di quel fustacchione cavolo!

  10. Stellavellutata // 7 settembre 2011 alle 13:08 //

    la foto in cui la bacia con cosi tanta tenerezza sotto la torre Eiffel mi ha commossa, sarò in un periodo particolare della mia vita ma l’ho trovata una foto davvero incantevole….. ;-(

  11. io sono ancora scioccata dalla scorsa notizia dove ho scoperto che un gran bell’uomo come hugh è sposato con una signora così… ç__ç

  12. Diciamo che fra tutti sono vestiti in modo improbabile…eccetto lui…Ma lei non si valorizza per niente, sembra sempre una casalinga disperata con una pessima tinta e un orrido gusto per le scarpe ma con un marito incredibile come quello!!! 😛

  13. Ma lei che scarpe ha sempre? E la bimba perchè è scalza? :-S Beh comunque, fortunata Deborrah!

commenta questo gossip