ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘Pancino’ in mostra per Beyoncé al mare in Croazia

La bellissima futura mammina Beyonce ha festeggiato alla ‘grande’ il suo 30° compleanno lo scorso 4 settembre, e soprattutto perchè è finalmente in dolce attesa. La star volata in Italia nei giorni scorsi, dove era stata avvistata a Venezia su una barca mentre si rilassava con il maritino  Jay-Z e dove era andata a salutarla anche l’amica Gwyneth Paltrow e aveva mostrato il suo ‘pancino in evoluzione’ che spuntava da una canotta nera.

E dopo la puntatina in laguna la coppia si è sposata sulla costa della Croazia dove poi ieri è stata immortalata mentre con una deliziosa e candida mise da mare con balze ha mostrato ancora una volta le prime rotondità premaman. Ma che bella Mrs. Carter con i capelli al naturale, ricci e ribelli, e le forme giusto un tantino arrontondate per i primi mesi di questa sua prima gravidanza, che aveva annunciato a sorpresa sul palco degli ultimi Video Music Awards 2011. Doppiamente auguri, per il compleanno e la cicogna in arrivo!

fonte|Us WeeklyJJB Forum

18 Commenti su ‘Pancino’ in mostra per Beyoncé al mare in Croazia

  1. ke karina … è proprio un amore!!!!!! (L)

  2. Anche a me sa` molto di americanata, una trovatona per essere come sempre al centro dell`attenzione.
    Cmq per quanto sia bella, nemmeno Beyonce` struccata al mare e` questa divinita`….

  3. Sono d’accordo! Si sa che Beyoncè è una che lavora un sacco e non lascia mai niente al caso… È sicuramente furba e molto disciplinata.. Una macchina da guerra! :-O

  4. @ martina:
    hai completamente espresso il mio parere..questa donna (nonostante sia molto brava) è una grandissima FURBONA!!!!e dire ke non ne avrebbe bisogno..cmq qst pancia mi fa un po’ impressione a dire il vero..è addominale gonfiato..ci vorrebbe un po’ di carne!

  5. loveeeeeeeeeeeeeeeeeee (L) (L) (L)

  6. boccio solo il costume!!

  7. A me Beyoncè piace parecchio, averceli quei capelli!
    Certo che sembra si sia messa la mantovana di una tenda!

  8. Vabbè ma lei è già rotondetta di suo, e ci sono donne a cui la pancia non cresce poi così tanto: tipo mia madre, fino al settimo mese se non lo diceva lei che era incinta non lo capiva nessuno (anche perchè si vestiva larga) e neanche dalle foto si capisce…Per me Bee è tipo al 5 mese. E poi mi piace con tutti questi capelli afro, averceli! :-( E comunuque fà bene ad essere orgogliosa della sua gravidanza.

  9. Stellavellutata // 7 settembre 2011 alle 13:03 //

    piastre, gel, balsami, maschere, spazzole rotonde…tujtte belle in città! Poi in spiaggia vedi di quelle tinte stinte, di quei colpi di sole che diventano platino, chiome secche sfibrate e indomabili…Lo dico con un po’ di soddisfazione perchè io ho i capelli liscissimi e li posso asciugare a testa in giù senza tanti problemi anche al mare che restano sempre uguali ma non tengono una piaga nemmeno a morire, quindi questa è la mia vendettA.a (con ironia e simpatia ovviamente).
    Detto questo dai a me piace, sia lei sia il pancione la trovo dolce.

  10. Concordo con Martina sul fatto che agli MTV M. A. sembrava + grosso il pancione adesso si vede pochissimo :-S il completino non mi piace e quella catenina poi (N) x i capelli non posso dire nulla, sono i suoi naturali, mica può stirarli anche x andare al mare 😉

  11. PS: Guardate la foto in abito arancio.. dai… un peplo che ti metti giusto al 7′ mese… io pensavo davvero che fosse molto più incinta.. si sarebbe potuta mettere qualsiasi abito…. Confermo la mia idea che la signora ha accentuato la pancia… I “pancini” crescono più o meno lentamente, alcuni lievitano tutti insieme.. ma non ho mai visto una pancia da 5′ mese restringersi ai livelli di una da 2′-3′ mese.. SCUSATE SE SEMBRO IPER-CRITICA.. io auguro il meglio alla coppia e al nascituro..

  12. Agli MTV Music Award di una settimana fa, sembrava avesse molta più pancetta: adesso, in costume, il pancino è a malapena pronunciato… ha ancora gli addominali! Se volessi pensare male, direi che ha sfruttato la serata degli MTV M.A. per fare l’annuncio in gran stile (per non dire in maniera teatrale) e finire su tutti i giornali e siti gossip, anche se non aveva nulla da pubblicizzare… se volessi pensare ancora di più al lato businness della gravidanza, agli MTV M.A. ha fatto di tutto per accentuare la pancia che non si sarebbe mai vista, tranne che in costume.. Il costume è terribile! tutti quei volants, la catenina alla pancia…

  13. ahah vero rox..son rimasta fulminata dal volume dei capelli..chissà che rottura pettinarli..

  14. no ma come fa a convivere con tanto cattivo gusto…

  15. ò__ò ma come farà a convivere con quei capelliiiii

  16. VALERIONA MARINI style 😉 E’ stata un solo giorno a Venezia dove è stata anche la Marini e l’ha contagiata, inesorabilmente.

  17. concordo con sara! quella catenella che le incornicia il pancione…ke pakkianata… cmq auguri alla coppia anke se non mi sono molto simpatici

  18. voce magnifica, persona sicuramente di cuore…ma se questa nn avesse i soldi che ha e nn fosse costantemente sotto controllo e diete una volta incinta esplode!!!! ihihih… cmq quel completino a me non piace x nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma altra cosa che beyoncè nn ha oltre alla linea è il buon gusto e la sobrietà nel vestirsi….

commenta questo gossip