ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come si è trasformata e ritoccata Ali Lohan, la sorellina di Lindsay!

Si dice tale madre tale figlia, ma anche tale sorella visto che Lindsay Lohah è praticamente il ‘clone’ e negativo della mammina Dina. E così sta accadendo per la sorellina Ali che oggi appena 17 enne si è trasformata in un’ossuta e già ritoccata ragazza, come mostrano gli ultimi scatti che la vedono qualche giorno fa mentre passeggiava in giro per Beverly Hills e non sembrava proprio lei!

Come non notare quanto sia cambiata, e non solo perchè sia cresciuta notevolmente da quando esordiva le prime volte al fianco della famosa party-girl, ma anche perchè mettendo a confronto le foto di ieri e quelle di oggi è palese il mutamento estetico non naturale. Cambiamenti che ovviamente non sono solo merito di un certo dimagrimento ma come è chiaro è dovuto anche a ritocchi estetici, come per esempio le labbra che da sottili sono ‘lievitate’ per magia e anche il naso sembra avere una punta diversa.

E tale ‘evoluzione stellare’ pare sia dovuto al fatto che sia diventata una modella professionale entrando nel  NEXT Model Management come mostrano alcune foto glamour (all’interno) nelle quali seppure molto truccata e parruccata non sembrasse più lei ancora non aveva fatto questa definitiva e orrenda trasformazione! Giudicate voi stessi dalle foto all’interno del prima e dopo, e noi intanto di chiediamo: ma perchè ha dovuto rovinarsi così e soprattutto basterà questo o presto le vedremo anche due orrende protesi come Lindsay?

fonte| The Fab Life – Photo: Getty Images, Splash News Online e dalla rete

29 Commenti su Come si è trasformata e ritoccata Ali Lohan, la sorellina di Lindsay!

  1. dolcesweety87 // 7 novembre 2011 alle 17:56 //

    @ MischaFox: se vedi le foto del compleanno di Lindsay ti accorgerai che purtroppo si,è lei!

  2. @Mischafox non credo proprio visto che non abbiamo scritto solo noi la stessa cosa e ti dico di più !! il suo portavoce avrebbe fatto sapere che non si e’ ritoccata ma che sarebbe solo cresciuta e trasformata esteticamente!! si come no!! :S

  3. Secondo me avete toppato (l’articolo americano dal quale avete attinto)….non è lei, è un’altra persona….io ho amiche rifatte e sono abbastanza esperta, a parte i sopracciciglioni molto cresciuti (è noto che la forma delle sopracciciglia stravolge lo sguardo) mi pare proprio una fisionomia diversa, secondo me vi siete confusi con un’altra modella…

  4. Che tristezza infinita..certo con una sorella e dei con i genitori che si ritrova come si poteva pensare che questa ragazza facesse delle scelte salutari e normali?????!!! (N)

  5. oh mio Dio, prima era carinissima, ora è un mostroooooo, poverina si è ridotta proprio male (N)

  6. che orrore

  7. che schifo quegli zigomi!

  8. oscenaaaaaaaaaaaaaaa senza considerare poi che di anni ne dimostra 35….mah!!

  9. Poverina…Inizi già 17 anni a farsi i “ritocchini”, per i 70 sarà diventata Frankenstein! :-O

  10. Prima era molto carina, ora è inguardabile (N) un’altra che si è trasformata e “rovinata” il viso :-[ (N)

  11. sono due persone completamente diverse che nn c’entrano niente l’una con l’altra!!

  12. @ Isa-B:

    Ciao Isa!
    Beh,anche 18 anni sono pochini per la chirurgia,soprattutto per il botox(che è veramente inaccettabile per i giovani),che credo che abbia fatto per gli occhi.
    E’sicuramente peggio di prima,non ci sono dubbi,doveva fermarsi al naso(che comunque non era brutto neanche prima).
    Per ‘sta gente è facilissimo mettersi nelle mani dei chirughi,mah!

  13. @ Julia per la precisione a dicembre credo che faccia 18 anni se non erro, ma comunque il risultato non cambia e secondo me e’ oscena ugualmente 😉

  14. Ah,scusate,leggo ora che ha 17 anni…beh,andiamo bene,sempre più giovani.Ormai ricorrono alla chirurgia estetica pure le ragazzine.
    Sempre peggio questa società di merd@.

  15. Mah..a parte il naso non credo che abbia fatto qualcos’altro.Credo sia solo dimagrita e abbia reso le sopracciglia molto più folte(e non mi piacciono).
    Le labbra mi sembrano uguali e anche gli zigomi(ce li ha definiti di natura e ora sono venuti fuori di più con il dimagrimento).
    Ah,forse un po’ di botox per aprire lo sguardo.
    Secondo me il naso ha fatto bene a rifarlo(ha solo alzato la punta),ma dovrebbe sfoltire le sopracciglia e mettere su qualche chilo perchè il viso è diventato troppo “duro”.

  16. Sembra un trans!

  17. Proprio bella…uno scheletro con le labbra di plastica (N) Fà ancora più impressione se si pensa all’età…. :-(

  18. fa paura era + bella prima (N)

  19. ah non so, però anche lei usa lenti colorate a quanto pare.

  20. Stellavellutata // 8 settembre 2011 alle 10:57 //

    sintesi: prima era bella, ora è orribile.
    ma quello che mi lascia sconcertata sono gli occhi, sono diversissimi..più aperti, non so come dire, più grandi ecco..come fanno a farteli??

  21. Spero vivamente per lei che sia uscita male in quella foto, altrimenti ha la mia colazione sottosopra con conati sulla coscienza. Ma come diamine si fa a conciarsi e incessirsi in quella maniera?! E soprattutto cos’ha contro le pinzette…3 parole: SFOLTIRE LE SOPRACCIGLIA!!!!

  22. @ Isa-B:
    Opss hai ragione! Ma è il concetto che conta no? Ahah 😛

  23. era + bella prima senza dubbio!!

  24. orrendamente magra..bastaaaaaaaa..viva la ciccetta giusta e normale!
    il viso è stato demolito..molto meglio prima!

  25. @Mila in quelle truccate ancora non si ritoccava pero’ :S nota labbra e naso 😉

  26. Beh struccata non dice nulla, semplicissima ragazza al limite dell’anoressia. Truccata per i servizi diventa senz’altro carina, per tutte noi, con trucco, acconciatura, e photoshop possiamo diventare perfette pin-up anni 50. Prima aqveva qualcosa che ora non ha: era unica, adesso è omologata a centinaia di modelle. Se è uguale alle altre con che criterio sceglieranno lei piuttosto che un altra?

  27. ma non era meglio prima? Cmq è squallida, quindi, tanto vale, non spendere i soldi della chirurgia.

  28. non l’avrei MAI MAI MAI MAI riconosciuta. per i primi 20 secondi ho pensato avessi sbagliato persona. soprattutto nella decima foto è completamente diversa,e pensare che ha la mia età

  29. molto meglio prima..

commenta questo gossip