ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba in splendida forma: cardio-fitness subito dopo il parto!

La bellissima e neo mammina stellare Jessica Alba continua a farsi rivedere in giro, fresca neppure di 1 mese di parto dopo la nascita della seconda pargola Haven Garner arrivata lo scorso 13 agosto. E la star è stata immortalata con la primogentia Honor mentre erano in giro in un centro commerciale di Los Angeles sfoggiando che ormai ha perso molto dei chili presi durante la sua seconda gravidanza ed è tornata quasi in perfetta forma.

E con il suo delizioso abitino fiorato e trampoli di corda con zeppa Mrs. Warren mostrava quasi il suo ‘antico splendore’, merito come ha confessato lei stessa su Twitter di aver ricominciato a fare palestra sin dal primo giorno dopo il parto e ha rivelato “I did my first day of wrkout since I had the baby, just cardio for 40 min. – it’s a start. Anyone else starting a fitness regimen?”

Caspita che forza di volontà e voglia, ma d’altronde alei ci vorrà molto poco per tornare come era prima del pancione, visto che ha ‘una buona base grazie a madre natura’ e alla sua nota bellezza!

 

 

fonte| Celebrity Baby ScoopCelebrity Gossip -Photo Credit: AKM Images/ Fame

7 Commenti su Jessica Alba in splendida forma: cardio-fitness subito dopo il parto!

  1. Sono d`accordo con Danielle, sentira` una pressione non da poco per la sua carriera, perche` diciamocelo, se Jessica Alba non fosse cosi bella, non penso sarebbe un`attrice famosa quanto lo e` adesso…non penso vincera` mai un Oscar per la recitazione..ma neanche un telegatto! 😛

  2. In realtà la frase si potrebbe tradurre anche così “(oggi) Ho fatto fintness per la prima volta dal parto”. Credo che così abbia più senso… non credo sia umanamente possibile fare palestra il giorno dopo.

    Magari è una super-donna :)

  3. io non trovo così disdicevole dedicarsi 40 minuti al giorno anche con la bimba così piccola…magari mentre lei faceva cardio fitness la bimba avrà dormito, e magari anche dopo che era già tornata a casa…..non vedo perchè annullarsi solo perchè mamme…..tanto di cappello alla sua costanza…

  4. Peccato che per attrici come Jessica Alba (più belle che brave..) la loro carriera, e quindi il loro futuro, si basa esclusivamente sull’ aspetto fisico. Ecco il perchè, a mio avviso, la necessità e l’urgenza di rimettersi in forma. Poi il fatto di andare in palestra, non esculde che riesca comunque a godersi la bambina!!!!

  5. È quello che penso anche io!hai la tua bambina da conoscere e scappi in palestra il giorno dopo?!?!gesû….

  6. Vogliamo vedere la piccola Haven,anche perchè Honor è la fotocopia del padre…quindi Haven avrà ereditato la bellezza della madre??? Speriamo… cmq anch’io sn d’accordo con Stella!

  7. Stellavellutata // 8 settembre 2011 alle 11:06 //

    possiamo dire, un tantinello fissata?? fai un bambino e invece di godertelo e tenertelo stretto nelle sue prime ore di vita vai in palestra…

commenta questo gossip