ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp premia l’amico Keith Richards ai ‘GQ Men of the Year Awards’

Londra martedì scorso ha visto una parata di stelle per il tradizionale GQ Men of the Year Awards che la rivista inglese organizzato puntualmente ogni anno e per premiare tutti quegli uomini che si sono distinti nel mondo dello spettacolo, cinema, musica, arte, politica e letteratura. Tra i vari riconoscimenti consegnati quest’anno con ospiti d’eccezione  che hanno consegnato i vari premi come Charlize Theron, Kylie Minogue, Emma Watson (lista, foto e video all’interno) , c’era anche Keith Richards (68) premiato nelle vesti inedite di scrittore e che a sorpresa è stato onorato dall’amico-pirata Johnny Depp.

L’attore è arrivato all’evento, tenutosi alla Royal House Opera, tirato a lucido e con trucco agli occhi stile ‘Jack Sparrow’ e solo per premiare il chitarrista dei Rolling Stone, che per l’occasione sul red carpet era con la bellissima mogliettina  Patti Hansen e che poi è stato immortalato mentre sorrideva e abbracciava felice l’amico e padre sul set de ‘ I Pirati dei Caraibi’. E come accade quando compaiono in pubblico insieme, sembra proprio che siano un padre e un figlio e che la finzione combaci con la realtà, essendo molto simili seppure molto diversi esteticamente, non vi pare?

Questa la lista dei vincitori più famosi del 2011: Writer: Keith Richards – Band: U2 – International Man: Bradley Cooper – Solo artist: Tinie Tempah – Inspiration: Mario Testino – Lifetime Achievement: Duran Duran – Designer: Tommy Hilfiger – Music Man: Hugh Laurie – Editor’s Special: Bill Nighy

 

fonte| SocialifeLifeGQ Magazine – Red Carpet Fashion Awards – photo Getty Image

5 Commenti su Johnny Depp premia l’amico Keith Richards ai ‘GQ Men of the Year Awards’

  1. Depp è ingrassato :-( ammazza ke figa la moglie di Keith Richards…

  2. Johnny ama Keith Richards alla follia! ( che veramente quanti anni ha????????189?)
    Carina la Watson, ma l`abitino non mi convice, saro` che non sono una fan dello scozzese.
    Bella anche la Minogue. (Y)

  3. La Watson ultimamente è ovunque! Kylie Minogue è troppo “panterona”…
    Ma la domanda è: come fa Keith Richards ad essere ancora vivo?!

  4. Stellavellutata // 8 settembre 2011 alle 11:04 //

    che coppia! ingrassatello Depp eh? come sempre quano non è impgnato su un set..
    Carinissima Emma Watson, bella la Minogue e sexy come sempre Bono (Y)

  5. ma quanto mi piace il vestito della emma???

commenta questo gossip