ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt tra un ciak e l’altro vola dalla sua Angelina Jolie

Impegnato ancora sul set in quel di Glasgow per lottare contro gli zombies di ‘World War Z’ , Brad Pitt appena può tra un ciak e l’altro raggiunge la sua bella compagna. E ieri l’affascinante attore è stato immortalato mentre scendeva da un elicottero e raggiungeva Angelina Jolie nel Richmond e trascorrere del tempo insieme, nella dimora che hanno affittato immersa nel verde per il loro soggiorno britannico.

Questo a conferma, anche se ormai non ce ne sarebbe proprio più bisogno, che la coppia è molto affiatata, come mostrano questi scatti rubati e che vedono l’attrice cingere il braccio del suo Brad e sfoggiando un lungo e delizioso abito grigio. Adoriamo questa coppia e magari, nonostante Angelina proprio di recente abbia smentito per le pagine di Vanity Fair, noi di Gossippando vorremmo proprio vederli all’altare e con la loro stupenda prole!

E la bellissima star il giorno prima della sua ‘reunion’ con il compagno, era stata avvistata mentre usciva dall’ufficio di Londra del regista Ridley Scott, dove magari aveva discusso di un nuovo ruolo per il quale essere diretta o prodotta, e dal quale è emersa con una mise grigia nella quale seppure sempre troppo magra ci piace molto! Dovrebbe sicuramente mettere almeno una decina di chili ma è talmente bella che non si riesce a restare incantanti quando compare in pubblico e soprattutto quando non si ‘mortifica’ con mise totally black, non vi pare?

 

fonte| JJB Forum via Celebrity Gossip – Celebuzz – EyePrime – Photo Credit: Wenn.com, SplashNewsOnline.com – Flynet

6 Commenti su Brad Pitt tra un ciak e l’altro vola dalla sua Angelina Jolie

  1. @ Red eccerto che no di fronte a tanto splendore 😉

  2. c’è da aggiungere altro dinanzi a cotanta meraviglia? (L)

  3. Ma quanto sono belli?????

  4. Ke belli Ke sono 😉

  5. Sono STUPENDI loro due!!! BASTA pero’ cn questa storia, ANGELINA JOLIE E’ SEMPRE STATA MAGRA!!!! Dio mio ma e’ di costituzione cosi’!!! Ho visto un documentario su di lei e delle foto ed e’ sempre stata magra. Forse non sapete che se una e’ anoressica da 30 anni non puo’ avere dei 3 figli come ha avuto lei.. qualche chilo in piu qualche in meno.. uff che noia!!! E’ una grande donna e fa cose molto piu interessanti di cui parlare… percio BASTA VOI FISSATE CON IL PESO!!!

  6. Stellavellutata // 9 settembre 2011 alle 09:47 //

    carini! con la gonna grigia sta benone e ha un sorriso radioso

commenta questo gossip