ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elle Fanning dal parrucchiere: colpi di sole per le sue biondissime chiome!

Si dice che ‘a Hollywood non sei mai troppo magra o troppo bionda’, e questo deve valere anche per una star giovanissima e talentuosa come Elle Fanning. E la ‘sorella d’arte’ è stata beccata l’altro giorno mentre era dal parrucchiere e con quelle stagnole tipiche di chi fa dei colpi di sole, a conferma che le sue biondissime chiome non sono merito solo di madre natura e che si aiuta con la decolorazione.

Ed è carinissima e buffa quando accortasi che c’erano dei paparazzi ad immortalarla da fuori del salone, fa una faccia strana e forse anche un tantino infastidita magari perchè a soli 13 anni deve ancora abituarsi a certe ‘invadenti presenze’ al suo seguito. Chiome farlocche dunque per la carinissima Elle, che le mette in mostra con la sue acerba bellezza per Marc Jacobs e come sua nuova testimonial per la collezione autunno- inverno 2011 (foto a destra e all’interno)

Scatti patinati che la vedono protogonista in tutto il suo fisico esile e minuto nella nuova campagna pubblicitaria e come aveva già fatto insieme alla sorella quando erano appena bambine  (ultimo foto)! E Dakota passandole le scettro ma sempre molto apprezzata dal prolifico stilista è il volto del nuovo profumo, ‘Oh Lola, che con fare ironico e al solito dissacrante in pieno stile Jacobs la vedono in uno scatto con la confezione della fragranza tra le gambe mentre è adagiata a terra  (foto all’interno). Le giovanissime sorelle Fanning dunque sono solo molto richieste non solo dal cinema ma anche dalla moda, speriamo non vengano ‘troppo spremute’ nei terribili meccanismi dello showbiz made in Usa come ‘colleghe illustri’ prima di lei!

fonte| Daily Mail e dalla rete

 

2 Commenti su Elle Fanning dal parrucchiere: colpi di sole per le sue biondissime chiome!

  1. TheFashionista // 11 settembre 2011 alle 08:37 //

    Senza trucco e’ veramente una cessa

  2. Stellavellutata // 9 settembre 2011 alle 09:49 //

    che noia solo a guardarla, io mi annoio sempre dal parrucchiere..

commenta questo gossip