ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘Mutandoni’ in vista per Blake Lively sul set di Gossip Girl

La nuova fiamma di Leonardo DiCaprio forse da ‘fashionista gossip girl’ si vuole trasformare in ‘novella Bridget Jones’?  E l’altro giorno Blake Lively immortalata sul set a New York mentre girava una delle nuove puntate della famosa serie televisiva, per un colpo di vento ha mostrato senza volerlo dal suo abitino un paio di short-mutandine elastiche che a prima vista a noi ricordano proprio quei ‘mutandoni’ sfoggiati da Renée Zellweger.

Lingerie strategica indossata magari per evitare di mostrare ‘certe grazie’ e ‘contenersi un pò’ (in tutti i sensi) per una scena mentre passeggiava per la Fifth Avenue e con una delle tante mise fashioniste che Blake e colleghe sfoggiano per ‘Gossip girl’, che sta per tornare dal prossimo 22 settembre con la 5 stagione sugli schermi americani.

Scene rubate del prima e dopo i ciak, come quando la giovane attrice durante le prove, per ripararsi dai primi freddi e piogge della grande mela, sotto il corto vestitino aveva indossato dei iù caldi pantaloni di felpa e stivali di plastica. E senza i trampoli e gambe in mostra Blake quasi quasi sembra una ragazza come tante, non vi pare?

fonte| Daily Mail - Zimbio – FlynetPictures.com – PacificCoastNews.com



17 Commenti su ‘Mutandoni’ in vista per Blake Lively sul set di Gossip Girl

  1. @ Isa-B: no, no! Non mi è mai stata nè antipatica nè simpatica! Scusa la durezza nella risposta!!!

  2. Ma mi pare anche normale che non s metta il perizoma, anche se gliel’avranno imposto i suoi manager o chi di competenza….la signorina non è santa, delle sue carni non ce ne frega (fosse la Lima o la Balti anche si xd), e a me sinceramente neanche della sua presenza…

  3. @Amaranta ;-) io pure la vedo ma non l’ho detto altrimenti mi danno della fissata :D

  4. ma solo io vedo della cellulite?

  5. @Lia non ne dubitavo ma pensavo fossi una fan ;-) tutto qui

  6. @ Isa-B: fortunatamente so ancora leggere ed era un commento che sottolinea quanto invece certe starlette avrebbero preferito un bel perizoma per attirare un po’ d’attenzione!
    Leggere tra le righe…leggere tra le righe… :-)

  7. a me piace tantissimo Blake, e poi adoro come la vestono nel telefilm.

  8. Ma perche` mi sta cosi su???E dove e` che e` bella? Io in queste foto vedo solo un gran bel paio di gambe e delle bellissime scarpe!

  9. @ LIa:
    ed infatti se leggi sopra ho scritto “Lingerie strategica indossata magari per evitare di mostrare ‘certe grazie’ e ’contenersi un pò’ (in tutti i sensi) “..ironia ironia ;-)

  10. Ma sono dei pantaloncini fatti apposta! Il micro vestitino è più adatto con dei pantaloncini sottili (di jeans sarebbero un po’ scomodi sotto un vestito) che con normali mutandine o micro tanga!

  11. A me non piace nenache un po’. Se la tira d aqui a Napoli, è poco espressiva e secondo me neanche sta gran bellezza, di viso intendo. Poi, se le tette sono sue, TANTA MANNA, o che culo, dite come volete.. Per esempio, quella che fa Blair è già più particolare mi sembra.. Questa è la nuova super bellona, vedrete che tra 5 anni ce ne sarà un’altra, sulla scia di Megan Fox e Blake. I capelli poi mi sembrano di un colore proprio finto, classe zero.
    (E adesso mi diranno che sono solo invidiosa..)

  12. Io la trovo bella e adoro cm vengono vestiti gli attori in qst telefilm..le scarpe che indossa in qst foto sn divine

  13. a me sembrano tipo dei pantaloncini, più che dei mutandoni! secondo me fa talmente freddo che cercava anche sotto il vestito di vestirsi il più possibile!

  14. Beh è a dir poco odiosa questa Blake – mono-espressiva- Lively (N)

  15. sicuramente a lei non servono mutandoni contenitivi..non c’è niente niente da contenere..però, come spesso capita guardando Gossip Girl, mi piace un casino tutto il look..bravi gli stylist!!…wow le scarpe!

  16. A me piace molto…la trova davvero bella…per quanto riguarda i mutandoni beh…forse doveva andare dal dottore!!!hihihihhiih :-P

  17. Stellavellutata // 9 settembre 2011 alle 09:44 //

    come a tante a dir pocvo. non voglio dire dia brutta, questo mai ma non capisco proprio come possa essere considerata cosi bella e fashion….è vero che la bellezza è soggettiva ma io non ci vedo nemmeno un briciolo che possa farmi pensare il contrario

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.