‘Mutandoni’ in vista per Blake Lively sul set di Gossip Girl

La nuova fiamma di Leonardo DiCaprio forse da ‘fashionista gossip girl’ si vuole trasformare in ‘novella Bridget Jones’?  E l’altro giorno immortalata sul set a New York mentre girava una delle nuove puntate della famosa serie televisiva, per un colpo di vento ha mostrato senza volerlo dal suo abitino un paio di short-mutandine elastiche che a prima vista a noi ricordano proprio quei ‘mutandoni’ sfoggiati da Renée Zellweger.

Lingerie strategica indossata magari per evitare di mostrare ‘certe grazie’ e ’contenersi un pò’ (in tutti i sensi) per una scena mentre passeggiava per la Fifth Avenue e con una delle tante mise fashioniste che Blake e colleghe sfoggiano per ‘Gossip girl’, che sta per tornare dal prossimo 22 settembre con la 5 stagione sugli schermi americani.

Scene rubate del prima e dopo i ciak, come quando la giovane attrice durante le prove, per ripararsi dai primi freddi e piogge della grande mela, sotto il corto vestitino aveva indossato dei iù caldi pantaloni di felpa e stivali di plastica. E senza i trampoli e gambe in mostra Blake quasi quasi sembra una ragazza come tante, non vi pare?

fonte| Daily Mail - Zimbio – FlynetPictures.com – PacificCoastNews.com

17 COMMENTI

  1. Lia scrive:

    @ Isa-B: no, no! Non mi è mai stata nè antipatica nè simpatica! Scusa la durezza nella risposta!!!

  2. MischaFox scrive:

    Ma mi pare anche normale che non s metta il perizoma, anche se gliel’avranno imposto i suoi manager o chi di competenza….la signorina non è santa, delle sue carni non ce ne frega (fosse la Lima o la Balti anche si xd), e a me sinceramente neanche della sua presenza…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR