ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star per la Fashion’s Night Out: tra Los Angeles, New York e Londra

La moda è innegabile che unisca le donne di tutto il mondo e venerdì 8 settembre in contemporanea (fuso orario permettendo) nelle principali metropoli come Milano, Parigi, Londra, Los Angeles, New York, Atlanta, e anche Australia si è tenuta la Fashion’s Night Out evento modaiololo e fashionista organizzato da Vogue. E dove si parla di  fashion e tutto ciò che ci gira intorno non possono mancare le star, grandi consumatrici e testimonial delle varie griffe, che sono state avvistate in giro per le varie ‘serate della moda! Come per quella nella ‘città degli angeli’ che ha avuto il via al Beverly Center con l’apertura e inaugurazione di Nicole Richie ch per l’occasione sfoggiava una delle sue mise romantiche e un pò ‘moderna figlia dei fiori’.

E oltre alla ‘presentatrice d’eccezione’ ai vari eventi tenutisi a Beverly Hills tante le bellezze immortalate in giro come Dakota Fanning, Jessica Alba, Hayden Panettiere, Michelle Trachtenberg,Nicole Scherzinger e Rachel Bilson. Nella grande mela, all’evento che coincideva con la Fashion Week, non poteva mancare la ‘perfida editor della bibbia americana della moda’  ovvero Anna Wintour, e Sarah Jessica Parker immortalata mentre arrivava in una boutique di Manolo Blahnik. E ancora le gemelline Olsen, Lea Michele, Kate Walsh, Vanessa Hudgens, Leighton Meester, Sophia Bush, Daniel Radcliffe e gli immancabili Justin Bieber e Lindsay Lohan e altri ancora che potete ammirare tutti nella galleria con 70 immagini all’interno!

Per la moda inglese invece è stata avvistata Gwyneth Paltrow, la First Lady Samantha Cameron,   il bellissimo modello David Gandy,la ‘figlia delle stelle’ Peaches Geldof, Pixie Geldof e Daisy Lowe e ancora Holly Valance, Simon Webbe e altri ancora. Quando il fashion chiama le star non mancano mai! Peccato non poter pubblicare foto dell’evento di Milano ma del quale potete leggere tutti i dettagli sulla pagina ufficiale creata da Vogue Italia ….!

 

fonte| ZimbioCelebrity Gossip Just JaredFacebook FNO – Daily Mail – Photos: Fame Pictures – PacificCoastNews.com – Getty Image

14 Commenti su Parata di star per la Fashion’s Night Out: tra Los Angeles, New York e Londra

  1. ahahahha la lindsay è arancione :O

  2. Promuovo soltanto la Alba, solo perchè mi piace sempre e cmq, la Parker un 5 nn di più…tutte le altre bocciate a mio parere..poi il premio miss orrore lo darei a Vanessa Hudgens, e anche alla Lohan… le gemelle Holsen, per carità, la Bilson nn mi convince, la Meester forse doveva darsi un colpo di spazzola :-S

  3. e meno male che è una festa di moda… O.o
    Boccio quasi tutti solo alcuni si salvano.. Ma Anna Wintour qui non aveva nulla da dire???

    Mamma che sfilata.. sembrava Halloween.. brrr.. che roba.. :-[
    (N)

  4. Mamma mia che parata di orribili mise!
    Si salvano veramente in pochi!
    Sarah Jessica Parker azzecca ogni look ( e come non potrebbe? (L) ), carina la Bilson, ma concordo sul fatto che e` molto monotona nel look, bellina la Panettiere, ma non mi convince tanto il look.
    Bella anche Jessica Alba e caruccia Lea Michele.
    Boccio in massa tutti gli altri.
    Sono contenta di vedere Holly Valance, che per me e` stupenda.
    Strasupermega figo David Gandy e il tizio dei Blue.

  5. Isa-b non sai quanto vorrei prendere un caffè con te per farci due risate! Sei sarcastica come piace a me! 😀

  6. @sasa’ onde evitare problemi con paparazzi per copyright non le ho pubblicate per il momento 😉 Se poi ne hai tu mandacele 😀

  7. Ps ovviamente Sarah è la perfezione scesa in terra.

  8. e quella di Milano????? C’ ero anche iooo! IO SONO UNA STAR.

  9. Stellavellutata // 9 settembre 2011 alle 19:32 //

    wow che lavoraccio, bravissima Isa!! (F)
    Io adoro la Richie ma con questo camicione non mi aggrada tanta, spt trucco e parrucco trovo la invecchino un po’. La Bilson è sempre bellissima e chiccosissima (non credo si scirva cosi). Molto molto carina la Panettiere, migliora sempre piu. Mi sono piaciuti: la Alba, SJP, Redcliff, Lea Michele e la Paltrow. Per la prima volta non aborro le Olsen, quanto meno dal collo in su, i vestiti poi…vabbè han fatto anche di peggio. Molto carina Juliane Hough.
    Così e così la Trachtenberg e Julia Jones.
    Boccio invece Peaches Geldof che mi sembra la sposa cadavere, Daisy Lowe e Pixie Geldof, la meester come sempre (almeno non ha trucchi strani), Holly Valance (ma oltre alla canzone “Kiss Kiss che diavolo ha fatto sta qui???”), Jojo che sembra un trans che si ispira alla Fox, Dakota Fanning. La Scherzinger per quanto bellissima mi ricorda un Ferrero Rocher, quella marziana della Wintour, Brooklyn Decker che diavolo di scarpe ha abbinato al vestito, Bieberon, la Lohan, la Hudgens, la Bush, Elisha Cuthbert.
    Quella dell’ultima foto sembra vivamente una prostituta appena caricata..

  10. (Y) Panettiere, Julianne Hugh, Paltrow, SJP e Bush

    (N) Quasi tutte le altre:
    Nicole Sherzinger è bella e ha un fisico da paura, ma qui ha rubato il completo a qlc “cugino di campagna” :-O 😉
    Nicole Richie seppur carina, mi ha stufato con sti abiti e acconciature hippie :-S
    R. Bilson stavolta ha toppato di brutto
    Le gemelle Olsen almeno stavolta sono pettinate decentemente ma x i vestiti continuano a conciarsi male…
    La Lohan mi fa solo pena :-[ JOJO si crede chissà chi :-[ la Meester è odiosa :-[
    Promossissimo David Gandhi (L)

  11. Oddio, non mi piace quasi nessuna mise…..
    salvo solo Paltrow, Panettiere, quella bionda con il tubino nero sotto il ginocchio….e basta…
    La Bilson è noiosa, piatta, sempre uguale, Nicole non mi piace per nulla, la Lohan non merita nemmeno di essere considerata, SJP non mi convince, quella che fa Blair in GP non l’avevo nemmeno riconosciuta (non si poteva pettinare?)
    Meno peggio del solito le gemelle Olsen

  12. katy perry // 9 settembre 2011 alle 17:31 //

    i vestini sn orrendi mi piacciono solo quello rosso quello kon le paiet grigio corto e quello lungo

  13. @ La Vie En Rose:
    hahahah e mica solo a te 😉 (Y)

  14. La Vie En Rose // 9 settembre 2011 alle 16:22 //

    Ma perchè a me Lindasy Lohan sembra una battona che indossa dell griff costose?

commenta questo gossip