ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna nuova testimonial e bionda per Armani Jeans

Il brand Armani per la collezione di jeans si è decisamente adeguato alle tendenze della new generation e a ‘suon di social networks’ ieri ha svelato la nuova testimonial di AJ direttamente dalla pagina ufficiale Facebook.  E il nuovo volto stellare è Rihanna che compare in un primo scatto per Armani Jeans, immortalata dal famoso fotografo  Steven Klein,  e che la vede al fianco di un’auto con posa provocante ed un’inedita testa bionda.

Un vero peccato la scelta di quell’orrenda parrucca platinata, perchè magari con le sue chiome naturali non ci sarebbe dispiaciuta nelle sue nuove vesti modaiole per il denim di Re Giorgio. E voi cosa ne pensate, promossa o bocciata? E proprio sul suo personale senso del fashion la popstar di recente ha dichiarato ‘Getting dressed, I want to pick the most bizarre pair of shorts so I can figure out how to make it look right, or work an outfit that will make people go, ‘What the hell is she wearing?’”. E ce lo chiediamo anche noi in questo occasione: ‘Ma cosa diavolo ti sei messa…in testa?

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Armani Facebook

6 Commenti su Rihanna nuova testimonial e bionda per Armani Jeans

  1. Ultimamente Armani col fatto di attirare un target giovanile, sta facendo scelte di testimonial che proprio non capisco…e pensare che per me Armani significa classe ed eleganza (cosa che Rihanna sicuramente non mi riporta alla mente…)!!!

  2. Lei è tamarra,ma Armani tra Cristiano Ronaldo e Megan Fox(che sarà bella quanto vi pare,ma non è fine con tutti quei tatuaggi e la faccia rifatta) ha già dato prova di non dare più molta importanza alla classe.

  3. xke abbiano scelto lei , simbolo della tamarraggine e non per niente fine, per una griffe come armani è un mistero…bah!

  4. E all’imprivviso Armani diventa Dolce e Gabbana….

  5. @ Stellavellutata:
    Infatti :-S

  6. Stellavellutata // 9 settembre 2011 alle 09:45 //

    identica a Beyoncé…

commenta questo gossip