ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham con Harper a New York per la settimana della moda

Tale madre tale figlia e siamo sicure che Harper Seven Beckham saràfashionista e modaiola tanto e quanto la sua mammina! Non potrà che essere così, visto che come annunciato Victoria Beckham  è volata a New York per la settimana della moda e con al seguito proprio la sua carnissima bambina. La figlia delle stelle è stata immortalata ieri mentre lasciavamo il Plaza Hotel, dirette magari a qualche evento o impegno modaiolo e come aveva scritto la stessa mogliettina di David sulla sua pagina Twitter, “Mummy and baby Harper are very excited for fashion week!!! X VB”.

Ma che tenero e stupendo duo, e la paffuta bimba a 3 mesi ci sembra somigliare ogni giorno sempre più a Victoria, che in questa occasione sfoggiava la sua forma ormai ritrovata in un bellissimo abito della sua collezione che per fortuna non era nero ed abbinato con dei bellissimi stivali di camoscio color tortora, che però insieme forse non erano proprio il top delle sue mise!

fonte| Celebrity Baby Scoop Zimbio – Photos: INFPhotos.com – PacificCoastNews.com

15 Commenti su Victoria Beckham con Harper a New York per la settimana della moda

  1. Molto bella, decisamente sta meglio con dei vestiti colorati che le danno piu` allegria…e l`accoppiata con gli stivali mi piace un sacco!

  2. invece a me piace tantissimo questo abbinamento. lo trovo veramente chic. sia stivali che vestito, poi, sono splendidi. quegli stivali mi fanno impazzire

  3. ma non è che sia magrissima come sempre!! anzi un po’ più in carne è rimasta (per fortuna, anche se penso che lo sarà ancora per poco!)

  4. @ martina:
    ah ecco mi ero preoccupata 😛 visto che a me così piace molto con questa mise 😉

  5. @ Aredhel:
    Dopo 3 mesi si fa questo e altro!! Non è mica stata investita da uno schiacciasassi 😛

    L’abbigliamento che tutte criticano: ci dobbiamo fare l’occhio, perchè stanno ritornando di moda gli anni ’70 (fine) e inizio ’80…

    Sarà una mia impressione, ma Harper Seven ha gli stessi occhi del fratello Cruz. :-)

  6. allora.. Vic splendida forma.. no quell’abbinamento.. belli come elementi ma non da accostarli insieme..
    Per la bimba.. è spettacolare.. e secondo me dal nasino in giù è la fotocopia della mamma e dal nasino in su del papà.. e cmq è spettacolare.. ** (L)

  7. Ma un passeggino per la bimba,no eh?

  8. No ma dico: quanto è puffosa Harper? Io adoro questa bimba, cara! E adoro anche vic (anche quando vi veste da Mortisia). Sinceramente l’abbinamento abito lungo sotto al ginocchio+stivali che arrivano sotto al vestito non mi piace proprio!

  9. Cioè la gente normale a tre mesi si sta ancora riprendendo e lei già se la porta in giro così? Apperó!

  10. non mi piace l’abbinamento di Vic….strano…ufff!!!!
    Loro sono splendide, anch’io però spero che la bimba non diventi come la piccola odiosa Sury (anche se non penso i beckam siano folli come i cruise…hhiii….spero)

  11. La bimba è un amore (L) mi piace molto anche Vic (Y) belli gli stivali e il vestito ma non abbinati insieme così :-S

  12. bella la tata….ma non mi piace l’abbinamento stivali e vestito di quel genere….comincia presto la bimba…speriamo non diventi come la baby dei cruise!!!

  13. quanto è bella xò in una foto la faccia uguale a david !!!

  14. che bella pupetta!!! e che forma smagliante cavoli la mamma!!!!

  15. Stellavellutata // 9 settembre 2011 alle 09:42 //

    che bella la pupattola che si fa già la sua prima fashion week!!! e che belli quegli stivali..stupendi

commenta questo gossip