ULTIMI GOSSIP & NEWS

Debutto ufficiale di George Clooney e la nuova ‘fiamma post Canalis’

Le stelle fanno e consumano tutto alla velocità della luce, e anche con i loro affari di cuore iniziano e terminano storie anche nel giro di pochi mesi! E così George Clooney (50) è restato a quanto pare molto poco single e ha già rimpiazzato l’ultima ex Elisabetta Canalis, con una ‘bionda tutte gambe’ con la quale già da tempo si sussurrava avesse un probabile love-affair.

E dopo tanti avvistamenti sussurrati ma mai documentati, la ‘presunta nuova fiamma’ a noi del tutto sconosciuta, l’ex wrestler ed ex manager di wrestling ed attrice statunitense Stacy Keibler (32) è stata immortalata al seguito di George in quel di Toronto. Prima soloa soletta sul red carpet del Festival di Toronto 2011 (foto all’interno) per la premiere del film dell’attore ‘Le idi di Marzo’, e poi mentre lasciavano insieme e tutti sorridenti il party organizzato da Vanity Fair al Thompson Hotel. 

Confermate dunque tutte quelle voci che giravano negli ambienti gossippari ormai da tempo, e quasi praticamente subito dopo che l’attore aveva mollato la star nostrana a giugno, anche se le gole profonde di Hollywood giurerebbero che anche questo amore sia solo un’altra statuaria bella e sconosciuta da ‘sfoggiare per contratto’ e ingaggiata a suon di dollaroni solo per smentire ancora una volta le voci che sia in realtà gay. 

Caspita come si è consolato subito, e questo conferma anche per noi che è sempre più probabile l’ennesimo escamotage per mettere a tacere certe voci! Che delusione, e a questo punto ‘finta per finta’ preferivano l’italiana Canalis, anche se Stacey è molto bella e ci ricorda seppure vagamente Heidi Klum, non vi pare?

 

fonte| Just JaredZimbio – Photo by Jason Merritt/Getty Images North America

22 Commenti su Debutto ufficiale di George Clooney e la nuova ‘fiamma post Canalis’

  1. mille volte meglio la canalis

  2. ah….sto giro ha pescato una wrestler? che caruccio, ne prende una per categoria sociale!!
    peccato essersi perse i casting…ma tra due anni ragazze, tutte in fila col numerino eh! 😀

  3. @ Luana:
    Oh ma sarò libera di dire la mia, con il mio modo?A me sta sulle palle la tizia ( e a quanto pare non sono la sola) quando la vedo la commento come voglio…fossero tuoi parenti poi….

  4. non che la Canalis mi piacesse particolarmente.. ma questa qui fa veramente cagare… ha solo le gambe e il fare da vaccona. mi piacevi George ma cosi stai cadendo nel ridicolo

  5. Certo che a Clooney il tipo zoccola piace molto forse una ragazza intelligente lo metterebbe in imbarazzo
    Mi chiedo perchè non aiuta qualche ragazza del Darfur anzichè queste oche

  6. @ MischaFox:
    Beata ignoranza.

  7. Lui sta perdendo di ogni briciolo di credibilita` che gli era rimasto. Davvero mi sta scadendo piu` in basso che piu` in basso non si puo`.
    Lei apparte le gambe non e` bella per niente, banalissima e poi cos`e` quel ratto morto che si e` messa in testa???? (N)

  8. @ Luana:
    Beh io ho il mio modo di commentare, ed è questo 😛 non devo certo spiegazioni a nessuno

  9. A CHE SERVE ESSERE FAMOSO E RICCO SE POI DEVI PAGARE DELLE CESSE TROIE PERCHE NON PUOI DIRE CHE SEI GAY!!!! Che uomo di merda!!! Ma poi questa fa gia’ autografi??? Di solito le neo coppie famose si nascondono lui Sempre ad esibire le tipe come se fossero un nuovo paio di scarpe!!! MA per favoreee… GAAAAAYYYYY!!! ps. IO HO AVUTO LA CONFERMA CHE ERA GAY DA QUANDO SI E’ FATTO VEDERE CON LA CANALIS!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAAH

  10. @ sil.vy:
    bhè se vedi le nuove foto sul sito di vanity fair italia lui appare tutt’ altro che spento 😉

  11. Dopo la mora ecco la bionda….tanto è tutto finto, una bella copertura

  12. @ MischaFox:
    Tanto livore per una persona che neppure conosci???Datti pace Mischa.

  13. @Mischa ed invece e’ già in tv in Usa con Ballando con le stelle 😉 a me non sta simpatica ma la preferisco a questa biondazza scontata ;S

  14. Buahaha RODI CANALISRODI! Lei è mille volte meglio di te, e anche se fosse una stronza, appare più simpatica e carina…dopo questa precipitosa caduta dall’alto del tuo piedistallo hollywoodiano quand’è che ti rivedremo in qualche pezzente show mezza nuda??aspetto con ansia 😉

  15. Ke delusione (N) a questo punto anche io credo che sia tutto un teatrino x nascondere gaytudine :S che pena questa ipocrisia come se uno perdesse la bravura e stima x le scelte sessuali!! ci fa ancora così idioti????

  16. Lui mi fa “pena” :-[ (N) lei ha un bel fisico, ma di faccia non mi piace (N) e poi Eli se la tirava un pò, ma questa :-[ sul serio non aspettava altro ke farsi vedere con lui :-[ (N)

  17. Belle gambe ma per il resto la boccio in tutto…Viso compreso.Per non parlare poi dell’abito e dell’acconciatura….iutooooo!!!!

  18. certo che george si consola subito eh???????????’

  19. a me a pelle sta 200mila volte più simpatica questa della canalis..la canalis se la tira come poche..
    poi se george non ha davvero nient’altro da fare che montare queste finte relazioni..perde 1000 punti della stima che ho per lui come attore e uomo di spettacolo

  20. Lui lo vedo cmq uno uomo spento dopo la canalis,anche in queste foto,lei tra virgolette la nuova fiamma,un’esibizionista che non vedeva l’ora di mettersi sotto i riflettori,e poi come si fa due anni d’amore,e già nel tuo cuore entra un’altra?sarà sicuramente un passatempo per riempire il vuoto lasciato dalla canalis,che sta mostrando classe,eleganza e dignità…io faccio il tifo per lei negli U.S.A,che ne trova mille meglio di quest’uomo che di credibile ha ben poco…

  21. @ Stellavellutata:
    due anni come da contratto..non durano di più 😉 che pena e delusione :-S (N)

  22. Stellavellutata // 12 settembre 2011 alle 13:45 //

    che uomo ridicolo.
    In alcune foto lei ricorda la Larsson, ex ex fiamma di lui.
    Toto scommesse: quanto durerà??

commenta questo gossip