ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Lovato deliziosa vincitrice degli ALMA Awards 2011

Lo scorso weekend  è stata anche la volta degli ALMA Awards, l ‘American Latino Media Arts Award, premi che si tengono in quel di Santa Monica (LA) ormai ogni anno e dal 1995 e che premiano tutti quegli artisti-performers latino-americani (attori, musicisti, cantanti e stilisti) che promuovono la cultura latina nel mondo televisivo e dell’intrattenimento.

E questa edizione del 2011, con presentatori la bella Eva Longoria  e George Lopez, ha visto premiare tra gli altri come migliore attrice televisiva per  la serie della Disney “Sonny tra le stelle” la teen-idol Demi Lovato (22). Per l’occasione la giovane star era molto glamour e in splendida forma, dopo tutti i problemi avuti lo scorso anno, e ha sfoggiato al suo arrivo sul red carpet e con al fianco anche la sorellina Madison De La Garza, un bellissimo abito color carne griffato Maria Lucia Hohan, gioielli coordinati, chiome legate e il suo bel volto valorizzato da trucco perfetto.

Non da meno poi quando sul palco si è esibita con una sua canzone ed indossava un altro lungo abito rosso, e la promuoviamo a pieni voti con entrambi gli outfit, meno per tutti quei tatuaggi vistosi che spuntavano sulle braccia  e fianchi, non vi pare?

fonte| ZimbioRed Carpert Fashion Awards – photo Credit: Getty

4 Commenti su Demi Lovato deliziosa vincitrice degli ALMA Awards 2011

  1. L`abito color cipria e` stupendo per me, ma anche io boccio i tatuaggi che fanno proprio a cazzotti con un vestito cosi elegante.
    Bello anche l`abito rosso. (Y)

  2. Stellavellutata // 12 settembre 2011 alle 13:54 //

    che carina, spero si sia ripresa!

  3. Che bella Demi! A me piace molto il secondo look, anche perchè i tatuaggi sono più coperti.

  4. Mi piace molto (Y) soprattutto con l’abito color cipria :-S
    Non sapevo avesse tutti quei tatuaggi :-S ke in effetti “stonavano” un pò (N)

commenta questo gossip