ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba splendida neo-mammina: vincitrice agli ALMA Awards 2011

Ai premi tutti latini di sabato scorso, gli ALMA Awards 2011, c’era anche la bellissima Jessica Alba comparsa sul suo primo red carpet dopo la nascita della seconda figlia Haven Garner. E la star è arrivata sul red carpet dei premi tenutisi al Santa Monica Civic Auditorium con un lungo abito di Micheal Kors senza spalline, dal taglio strategico e con cintina che ne delimitava le forme: Mise nella quale metteva in mostra tutta la sua bellezza, che è tornata già ai ‘vecchi splendori’ a solo un mese dal parto e grazie al cardio-fitness e palestra ripresa pare appena il giorno dopo.

E l’attrice durante la serata è salita sul palco non solo in veste di presentatrice di un riconoscimento ma anche per ricevere un premio come migliore attrice drammatica e d’avventura e sfoggiando uno dei suoi bei sorrisi durante i ringraziamenti. E seppure riteniamo che le due doti recitative siano minori in confronto alla sua bellezza, ci piace vederla felice e bella come non mai da neo mamina tirata a lucido e un tantino di diversa di quando è in giro per Los Angeles, non vi pare?

 

fonte| Red Carpet Fashion AwardsZimbio – Photo by Valerie Macon/Getty Images North America

9 Commenti su Jessica Alba splendida neo-mammina: vincitrice agli ALMA Awards 2011

  1. è 1dell donn più belle del mondo…

  2. stupenda donna!

  3. jessica alba è una donna deliziosa, affascinante e molto bella!xò c’è da dire ke i suoi lineamenti non sono perfetti (secono me nessuna afro americana ha i lineamenti perfetti, sarà ke preferisco quelli occidentali come gusto) però è splendida!a suo favore depone anke il fatto ke anke qnd è semplice non appare mai brutta! quello ke le invidio di più è il colore della pelle!!adorooooo (Y)

  4. E` bella come poche. C`e` poco da fare.

  5. Bellissima….adoro quell’abito!!!!

  6. Stellavellutata // 12 settembre 2011 alle 13:52 //

    splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Divina (Y)

  8. bella, bella e bella…

  9. Questa qui non è umana! E a dir poco DIVINA,davvero bellissima e in forma,dopo appena un mese dalla nascita della sua bimba! Che dire,complimenti ed invidia a madre natura…. 😀

commenta questo gossip