ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox mostra le ‘curve ritrovate’ a Toronto: ha smesso di essere vegana!

A Toronto lo scorso weekend per il TIFF 2011 c’erano tante star oltre ai Brangelina e tra gli altri è arrivata anche Megan Fox con al seguito il fedele e affascinante maritino Brian Austin Green. L’attrice ha calcato il red carpet della rassegna cinematografica canadese per promuovere il suo ultimo ‘Friends With Kids’, commedia che la vedrà sui grande schermi nel 2012 e al fianco dei colleghi  Jon Hamm, Jennifer Westfeldt e Adam Scott, con i quali poi è stata immortalata sul tappeto rosso e durante il party post premiere organizzato da Vanity Fair. 

Per l’occasione l’attrice ha mostrato un aspetto salutare e quelle curve ormai ritrovate, che come ha rivelato lei stessa durante in un’intervista per Amica Magazine,  sono ritornate grazie al fatto di aver smesso di seguire una dieta ferrea e vegana, e avrebbe ricominciato a mangiare di tutto. E  meno male aggiungiamo noi visto in passato sembrava proprio che mangiasse molto poco ed era tutt’ossa e spigolosa e senza più un decoltè!

Una splendida forma la sua che aveva già più volte evidenziato, anche sul set, e che in questa occasione Megan ha mostrato con un abitino rosso di Thakoon Resort senza spalline e alcun tipo di gioielli se un anello di David Webb e con acessori una pochette di Christian Louboutin e trampoli maculati Brian Atwood ‘Zenith’. A noi piace molto in versione ‘woman in red’ fashionista e soprattutto perchè appare sempre meno magara e ossuta dello scorso anno, e voi? 

 

fonte|Celebrity Gossip Red Carpet Fashion Awards Zimbio – Photo by Todd Williamson/Getty Images North America

15 Commenti su Megan Fox mostra le ‘curve ritrovate’ a Toronto: ha smesso di essere vegana!

  1. speriamo smetta di ritoccarsi… si sta plastificando troppo ed è troppo bella per rovinarsi a 25 anni!

  2. era bellissima al naturale, ora sembra tappa con una maschera di cera in faccia
    ha fatto la stessa fine di Nina Moric

  3. I primi ritocchi che aveva fatto erano bellissimi (L) ,niente gobbetta sul naso,labbra più piene(le sue sono sottili),denti perfetti!Però si doveva fermare lì!Chi troppo vuole… (N)

  4. che bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! a parte che non capisco perchè cosi belle e si vanno a ritoccare il viso per nienteeeeeeee!!!..booooo.. :-S :-O

  5. Sta molto meglio un po` piu` in carne e il vestito e` adorabile, ma non si puo` negare che abbia rovinato un sacco quel viso super carino che Dio le aveva dato!!

  6. sta davvero bene!!!! l’unica cosa negativa sono le scarpe…non mi piacciono per niente

  7. ahh si è accorciata i capelliiiii nooo assolutamente meglio lunghissimi come prima!!
    a parte i vari blablalabla La adoro<3 anche se nella foto in cui ride d profilo sembra un visitors O.o oddio m sn spaventata…su signorina Megan si contenga, sa che i suoi denti non perfetti sono un punto a sfavore…dobbiamo mantenere la nostra ficaggine eh

  8. sweeterika // 12 settembre 2011 alle 15:11 //

    Sembra tanto diversa da quando recitava al fianco di Shia!E poi non glieli darei mai 25 anni.
    Bella donna però,anche se non è naturale. :-S

  9. complimenti per le forme ritrovate.. ma per il resto non mi piace per niente.. era molto più carina qualche giorno prima con l’abito lungo a cena con Brian..

  10. Stellavellutata // 12 settembre 2011 alle 13:48 //

    molto bella e la preferisco cosi, spt se per essere com’era fino a un paio di mesi fa doveva fare la dieta ferrea di cui parla lei stessa

  11. A me di faccia non piace,si vede che c’è qualcosa si “strano”.Il vestito è delizioso e mi gusta anche il trucco&parrucco! (Y)

  12. @ Isa-B:

    Sì,sì,l’avevo capito! 😉
    Ironizzavo anche sul fatto che in un altro post ho letto che alcuni la consideravano troppo “rotonda”.

  13. @ Viviana:
    vero infatti per questo le ho messe tra parentesi …le ‘curve ritrovate’ 😉

  14. Mamma mia,che viso innaturale che ha.
    Il vestito è adorabile (Y) !
    Certo raga che se queste sono curve,pensa come stava prima!

  15. Mi piace molto (Y) bellissimo anche il vestitino 😉

commenta questo gossip