ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tatuaggio insieme per Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens a NY

Volate entrambe dalla loro Los Angeles a New York per partecipare ai vari eventi della Fashion’s Night Out e  la Settimana della moda le due amiche e colleghe Ashley Tisdale (26) e Vanessa Hudgens (22) ne hanno approfittato per fare un tatuaggio insieme.

E lo scorso weekend le due attrici si sono fatte immortalare in un centro dell’East Side Manhattan, dal tattoo artist “Bang Bang” dopo essersi fatte incidere sulla pelle due nuove creazioni, una sul piede la scritta  “jamais seule (mai sola)” e l’altra sul bordo delle mani il simbolo del ‘OM’. Tatuaggi nuovi di zecca che poi le due star hanno messo subito in mostra e si sono fatte immortalare sul lettino, fiere e felici di averlo fatto insieme! Cosa ne pensate di questi ennesimi tatuaggi stellari e fatti in duo?

A noi soprattutto quello della Hudgnes ci sembra ridicolo, mentre forse quello della Tisdale, più discreto, magari si nasconderà facilmente dentro le scarpe! Ma di sicuro per loro avranno qualche significato, soprattutto per averlo fatto insieme e consolidare ancor più il loro grande rapporto d’amicizia nato sul set di HSM!

fonte| PeopleDaily Mail

14 Commenti su Tatuaggio insieme per Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens a NY

  1. il tatuaggio di ashley è carino!
    qll di vanessa…

  2. @Flavia ridicolo per dove e come se l’e’ fatto fare..

  3. ma almeno sapete cos’è il simbolo dell’OM prima di definirlo ridicolo??

  4. @ MischaFox:
    hahahahhahahahahhahahah mi hai fatto morire! 😀

  5. In effetti l’unica cosa da dire suoi tatuaggi è che la Hudgens l’ha fatto in un posto un po’ strano.
    Il simbolo dell’OM è quello del terzo occhio, quindi, in teoria, andrebbe fatto sul collo, proprio sotto alla nuca, ma vabbè, questi sono gusti…

  6. Inutile che fate tanto le fighe, una alta un metro e una banana che pare pure una vecchia, e l’altra non la commento nemmeno…dei vostri tatuaggi non gliene può fregà na mazza d nulla a nessuno…

  7. Stellavellutata // 12 settembre 2011 alle 16:08 //

    @ chanel:
    “forse colro che giudicano non hanno tatuaggi????o almeno tatuaggi che rappresentano momenti di vita,COSE IMPORTANTI,EMOZIONI….????????”

    no semplicemente, siccome la bellezza è soggettiva, uno può dire “è bello” o “è brutto”! Quante storie che fate..

  8. io ho diversi tatuaggi(corona dietro la nuca,delle iniziali sulla parte bassa della pancia,il nome di mio marito sul braccio,e delle labbra con la famosa frase di vasco rossi la vita è un brivido…..)per me hanno un gran significato perche il secondo l’ho fatto uguale a mio fratello il terzo uguale a mio marito e anche il quarto……..a volte anche se un tatuaggio esteticamente può essere brutto magari per la persona che lo ha ha un significato grandissimo forse colro che giudicano non hanno tatuaggi????o almeno tatuaggi che rappresentano momenti di vita,COSE IMPORTANTI,EMOZIONI….????????

  9. Stellavellutata // 12 settembre 2011 alle 13:57 //

    non me ne piace nessuno dei due, cmq si: un po’ meglio quello di ashley.

  10. A me i tatuaggi troppo in vista non piacciono (N) però almeno quello di Ashley almeno con alcuni tipi di scarpe si può nascondere, ma Vanessa avrà sempre le mani “macchiate” :-S (N) come a scuola con i pennarelli che macchiavano proprio quella parte 😉

  11. per me è un po “ridicola” la posizione del tatuaggio della hudgens..per il resto son daccordo con arturo..poi davvero gusti son gusti..a me una donna riempita di tatuaggi non dispiace e me li farei pure io

  12. si e vero ci sono tatuaggi che ce gente che si fa solo per moda, e basta ma ci sn tatuaggi che hanno un significato! però non sulle donne troppi tatuaggi non stanno tanto bene! se le possono fare ma no a riempirsi giusto??? 😉 😉
    si e vero!! soprattutto se lo hanno fatto insieme vuol dire che ce un legame di amicizia!!!

  13. @ Arturo:
    ed infatti hai letto alla fine cosa scrivo?? Ovvero “Ma di sicuro per loro avranno qualche significato, soprattutto per averlo fatto insieme e consolidare ancor più il loro grande rapporto d’amicizia nato sul set di HSM!” mi sa di no 😉 ed io odio quando uno è prevenuto e spara a zero se uno critica qualcosa :-S

  14. Odio quando viene detto che un tatuaggio sembra ridicolo, specialmente se non se conosce il significato che ha per quella persona! Posso capire se viene detto che ridicolo è il tatuaggio della propria band preferita o attrice preferita, perchè i gusti sono cose che passano e quindi sarebbe inutile tatuarsi qualcosa che passerà! Un conto sono altri tipi di tatuaggi. Quello di Vanessa Hudgens evidentemente per lei avrà un significato che VOI non sapete, e quindi non avete il diritto di dire che sia ridicolo; forse per lei può essere la cosa più importante del mondo.

commenta questo gossip