ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le “scandalose” foto di Scarlett Johansson: opera di hacker o un fake?

Sembra l’ultimo caso di foto osé rubate da un hacker e messe in rete all’insaputa della protagonista, stamattina il sito TMZ ha annunciato l’esistenza di queste immagini, messe in rete da ignoti. La vittima sarebbe l’attrice Scarlett Johansson (26) che ha chiesto un coinvolgimento dell’FBI, parlando di un vero e  proprio reato ai suoi danni.

Andando con ordine: lo scorso marzo il sito TMZ annunciava l’azione di alcuni hacker ai danni di un’intera lista di star, circa cinquanta: questi pirati informatici si sarebbero introdotti nei sistemi e-mail delle suddette star riuscendo a rubare un enorme quantità di dati sensibili. Da allora le foto sexy di alcune star hanno iniziato a circolare in rete. (le foto all’interno)

Una delle prime vittime fu Vanessa Hudgens che fu interrogata dalla stessa FBI, che annunciò di stare indagando sul caso e che gli investigatori fossero molto vicini a trovare il colpevole. In quel caso la stessa Vanessa aveva confessato che le foto fossero autentiche e rubate dal suo cellulare. Un’altra star vittima dello stesso hacker ma che non ha mai confessato di essere davvero lei nelle foto è invece Blake Lively.

Non ci sembra che ci siano dubbi che la ragazza bionda e nuda ritratta nelle foto che girano in rete in queste ore sia davvero Scarlett Johansson, che per il momento preferisce non dire altro se non che ci sarà anche in questo caso un coinvolgimento dell’FBI. In questi giorni la star è impegnata con le riprese del film “The Avengers“, tratto da un fumetto della Marvel e in uscita la prossima estate. Sarà lei o non sarà lei?

Fonti| Faded Youth, Huffington post

25 Commenti su Le “scandalose” foto di Scarlett Johansson: opera di hacker o un fake?

  1. Stellavellutata // 19 settembre 2011 alle 12:54 //

    @ Anto:
    che mi aiutano a correggere gli errori, ancora grazie! (F)

  2. cmq è sempre bella!!! (Y) (L)

  3. @ Stellavellutata:
    Hai anche delle lettrici appassionate di fumetti 😉

  4. Stellavellutata // 16 settembre 2011 alle 17:59 //

    @ Anto:
    correggo, grazie (F) 😉

  5. Il film, tratto dall’omonimo fumetto, è The Avengers.

  6. E’ PALESEMENTE LEI..per chi pensasse il contrario vi svelo l’arcano segreto..sono io buahaha (è una battuta ovviamente, chiarisco altrimenti potreste linciarmi all’istante) …ehm Scarlett un consiglio…se proprio ci tenevi ad avere la conferma che il tuo didietro è raddoppiato bastava pesarti 😛

  7. ps auguri Isa-b 😀

  8. @ Luana:
    Sul fatto privacy concordo, leggi bene il mio primo commento. E non l’ho detto io del ”fatto alla Casa Bianca”. Sono solo informata (grazie a Gossippando)

  9. @gossippando meno male! temevo già per la mia cultura sul gossip! io seguo solo voi quando si parla di notizie hollywoodiane 😀

  10. @ Isa-B:
    (G) (^) (D) (F) (L)
    Happy B.DAY ISA!

  11. Commento che non c’entra niente…Io sono femmina ed anche etero……però…però…Quanto è pupona (bona) Scarlett?

  12. @sasa’ come ha già detto Stella ho il portatile in riparazione e se ogni tanto commento lo faccio da IPhone!! E tra l’altro oggi e’ il mio compleanno il 40+2esimo…quindi diciamo che mi sono presa una ‘licenza da b-day’ dopo un’estate senza alcuna interruzione!! A differenza di altri!!! 😀
    Non preoccuparti torniamo presto con tanti aggiornamenti…al più tardi per il w.e….Ciaooooo 😉 Stay tuned!!!

  13. concordo con chi dice che la privacy è una cosa da proteggere..se queste si fanno foto e se le vogliono tenere per sè o per i loro partner devono essere considerate vittime sì se qualcuno gliele ruba! non vuol dire che tutti abbiano il diritto di vederle!
    uno a casa sua fa un po quello che vuole!

    siii non abbandonateciii..uff io mi annoio altrimenti!

  14. @ Mila:
    Concordo!

  15. Stellavellutata // 15 settembre 2011 alle 13:21 //

    @ sasà:
    hai ragione, Isa ha problemi col pc e io poco tempo per scrivere ma torneremo in formissima as soon as possible: PROMESSO!

  16. @Gossippando vedo il sito un pochino giù di corda, mi sbaglio? in genere ci sono molte più notizie e invece negli ultimi giorni poche poche…NON CI ABBANDONATE OK?

  17. Stellavellutata // 15 settembre 2011 alle 12:36 //

    @ Mila:
    @ Red.GinGer:
    Ok, non avevo capito il senso del commento e..sono d’accordo con voi. E’ vero che la privacy è un diritto di tutti e che dovrebbe essere tutelata anche per le star, ma pecchi di ingenuità se fai foto del genere e speri che non vengano mai scoperte. E secondo me non sono ingenue per niente..chissà magari le fanno proprio con la speranza di essere scoperte..
    @ Luana:
    Ci sono foto di lei in braccio a lui con lui che mette la mano in posti..hot. E i presenti hanno raccontato che i due si sono appartatio in un’altra stanza della casa bianca durante la cena.

  18. Ma scusate, la vita privata è comunque privata e la violazione di un computer con relativo furto di foto o dati personali resta cmq un fatto grave e un reato!!! E il fatto poi che sia un’attrice non rende meno grave il fatto!!!
    @ Mila:
    “Porcate alla casa bianca”? Immagino tu fossi presente per affermare una cosa del genere..Dicci un po,’ com’era Obama?

  19. @ Red.GinGer:
    Penso proprio che molti la pensino come noi 😉

  20. @ Stellavellutata:
    @ Mila:
    ESATTAMENTE! Mi hai tolto le parole di bocca o meglio dalla “tastiera”…è quello che intendevo dire! :-)

  21. Ma tanto l`abbiamo vista nuda nei film mille volte! Una volta in piu`, una in meno…. (N)

  22. @Stella., penso che Red.Ginger si riferisca al fattoc he loro si definiscono ”vittime” quando in realtà sono le stesse star a farsi le foto, nessuno le costringe. Certo è che questa è una palese violazione della privacy, ma secondo me non puoi pretendere la tanto famigerata privacy quando posi mezza nuda per i giornali di mezzo mondo, o quando vai alla Casa Bianca e fai porcate con Sean Penn.. Della serie ”quando ti fa comodo….”

  23. è ovvio ke si tratti di lei!!basta!ke lo dicano “sono io” e buonanotte!!tanto ormai siamo così abituati alla nudità..una più o una meno non cambia nulla!!=)

  24. Stellavellutata // 14 settembre 2011 alle 20:01 //

    @ Red.GinGer:
    vittima di un hacker….non capisco cosa ti lascia perplessa :-S

  25. “vittima”???? :-S

commenta questo gossip