ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt rilascia e poi ritira un commento spiacevole sul matrimonio con la Aniston

Il sempre affascinante Brad Pitt (47) è il protagonista della copertina e di un’ intervista per il magazine statunitense Parade e con i lettori della rivista ha deciso di condividere qualche dettaglio sulla sua attuale relazione e l’amore per la compagna Angelina Jolie (36) e sul passato matrimonio con la “rivale” Jennifer Aniston (42).

Lasciandosi forse andare a qualche parola di troppo si è visto oggi costretto a spiegare meglio un commento proprio sulla Aniston, con cui è rimasto sposato dal 2000 al 2005. A noi sembra “sia andato un po’ a parare” per dirla in termini calcistici, lasciamo a voi decidere, proponendovi l’intervista originale e la precisazione successiva. E ha continuato dicendo che il punto non è tanto che la Aniston fosse cupa, ma che lui stesso lo stesse diventando e che la responsabilità per questo era solo sua. Un piccolo lapsus nella prima intervista o un malinteso innocente?

Dall’intervista, su cosa vuol dire essere un uomo soddisfatto:

La felicità è sopravvalutata. Io metto molta più enfasi sull’importanza di essere un uomo soddisfatto. Io ho raggiunto la  soddisfazione prendendo decisioni giuste e trovando la donna che amo, Angie, e costruendo una famiglia che amo così tanto. Una famiglia è un’impresa a rischio, perchè più grande è l’amore, più grande è la possibile perdita. Questo è lo scambio e io l’ho fatto.

Sul suo passato:

Ho trascorso gli anni 90 cercando di nascondermi, di gestire il rumore e la confusione dovuto alla celebrità. Ho iniziato ad avere la nausea di me stesso seduto su un divano, avere relazioni, nascondermi. Iniziavo a sentirmi patetico. Mi divenne così chiaro mentre ero intento a cercare un film su una vita interessante, ma io stesso non stavo vivendo una vita interessante. Penso che il mio matrimonio (con la Aniston) abbia qualcosa a che fare con questo. cercavo di rendere il matrimonio qualcosa che non era.

Su Angelina Jolie:

Una delle cose più grandi e importanti che ho fatto è stato dare ai miei figli una mamma come Angelina. E’ una mamma così brava! Oh ragazzi, sono così felice di averla.

Alcune persone, e pare la stessa Jennifer, pare abbiano interpretato le parole di Pitt sul loro matrimonio come se intendesse dire che la loro vita e sua moglie stessa fossero poco interessanti o addirittura noiosi. Tanto che Brad si è sentito in dovere di dare un ulteriore spiegazione alle sue parole:

 Mi addolora che sia stato interpretato in questo modo. Jen è una donna incredibilmente generosa, amabile e divertente che resta una mia amica. E’ una relazione importante a cui do molto valore.

Fonti| Just Jared, Just Jared – Celebuzz

20 Commenti su Brad Pitt rilascia e poi ritira un commento spiacevole sul matrimonio con la Aniston

  1. a me tutte quelle belle parole sulla Jolie suonano piu’ come uno che tenta di convincere gli altri, per convincere se stesso, di una scelta che ormai gli va troppo stretta… spero per la povera Angelina di sbagliare. Perché se lui la lascia, lei si suicida!!! Brad è un bimbo mai cresciuto. Parere personale ovviamente.

  2. Di certo due non si lasciano perchè stanno troppo bene. Perchè continuare un matrimonio se non ci sono più stimoli??? E comunque lui non voleva offendere nessuno.

  3. Io non leggo nulla di cattivo… anzi, dice che non si sentiva realizzato in generale, compreso il matrimonio. La Aniston mi è sempre piaciuta, Lui mi sa di gran furbacchione, la Jolie devo ancora inquadrarla… a volte mi sembra debole, altre gran paragnosta… boh.

  4. @ ben detto Rosa io la penso pari pari come te 😉

  5. Primo, Brad non sta per niente ritrattando, ha solo chiarito i suoi propositi (susceptibilité excessive oblige)!
    Secondo, non capisco cosa abbia detto di male. Ha detto che la sua vita (matrimonio incluso) non era interessante non che la sua ex moglie non era interessante o colpevove di questo fatto, dato che un matriminio si vive in due, mi sembra logico intendere che la colpa (visto che per voi ci deve a tutti i costi essere un colpevole) fosse di tutti e due.
    Inoltre Brad non ha scelto la data di rilascio dell’intervista, in più Jennifer sua madre non la può neanche soffrire, altroché dolore per la madre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Stellavellutata // 17 settembre 2011 alle 23:33 //

    @ Omg:
    beh ai tempi non è che la Jolie si impegnasse per dare un’immagine diversa di sè…

  7. @ Omg:
    Ah si? :-S

  8. bradduccio puoi dire quello che vuoi, io l’approvo sempre (L) 😀

  9. @ Stellavellutata: (Y)

  10. @ sil.vy:
    @ martina:
    Ben detto! (Y)

  11. Stellavellutata // 17 settembre 2011 alle 12:54 //

    @ martina:
    quoto tutto tutto! (Y) 😉

  12. Stellavellutata // 17 settembre 2011 alle 12:52 //

    @ Red.GinGer:
    se leggi il post è proprio quello che ho scritto io!!!!

  13. Io sono sempre stata team Aniston, ma se non erano felici, ben che abbiano divorziatp. Se Brad non era felice (come dice nell’intervista) con jennifer, perchè non l’ha mollata prima? ci sono volute le corna con la Jolie per capire che il suo matrimonio con jen era finito? ok, bene. Adesso Brad è felice, Angelina è felice, Jennifer si sta rifacendo una vita e sta uscendo dalla figura della vittima cornificata.. tutto bene.. ma a che serviva fare un certo tipo di dichiarazioni al giornali? queste cose si dicono noi comuni mortali all’amica, ai parenti… ma lui ha detto delle cose spiacevoli sulla sua ex moglie davanti a tutto il mondo. Un po’ di rispetto!! E vale per tutti i vip, non solo lui.

  14. Beh se non ci fosse nulla di strano a dichiarare che la colpa della fine del matrimonio è della aniston(come se in tutti quegli anni di matrimonio lei l’avesse costretto con una pistola alla testa per rimanere con lei,era libero di andarsene molto prima,insomma),perchè affrettarsi a ritrattare?questo dimostra che lui stesso sa quanta cattiveria gratuita ha usato facendo questa dichiarazione, la figura l’ha fatta eccome,faceva più bella figura a starsi zitto … ps.e penso che la prima dichiarazione sia più per dire alla compagna jolie,lei non era niente(sputando nel piatto dove ha mangiato per anni),tu sei quella giusta…poca poca galanteria,molta molta cafonaggine…

  15. finalmente brad ha detto la verità, non capisco perchè tutte ste storie, quando hanno infagato e rotto le dcatole alla jolie per aver rovinato un matrimonio felice, che poi non era.
    Secondo me ha solo voluto, a distanza di anni, mettere in chiaro le cose.
    E basta con sta aniston vittima e che palle

  16. la fama della jolie prima di brad pitt di drogata e pazza se l’era costruita con impegno la jolie da sola,vedere per esempio quandi girava con le ampolline di sangue dell’ex marito,e tutte le sue vecchie dichiarazioni…ma non è questo il punto,il punto è che è talmente arrogante che da la colpa unicamente alla aniston per la fine del matrimonio,come se le cose non si facessero in due,classico uomo egoista e pieno di sè.che motivo c’era rispolverare vecchie storie dopo anni,poi sarebbe la aniston che vivrebbe con il fantasma del ex marito,ma andiamo…e la ritrattazione non è altro che una figuraccia su figuraccia…ottima pubblicità per il film in promozione,pessima per la sua reputazione di bravo,bello perfetto e infallibile che si sta costruendo con la sua compagna…

  17. Probabilmente era proprio cosi. Non l`ha detto con cattiveria o con l`intento di ferire la Aniston, secondo me, si e` solo lasciato andare a descrivere la sua situazione prima di incontrare Angelina.

  18. ha fatto bene!! w la sincerità e non dimentichiamo quello che la Aniston scateno’ contro la Jolie tramite tabloids amici e complici che la descrissero come una rovina famiglie, drogata e pure lesbica :S

  19. Che classe…queste dichiarazioni mentre la tua ex moglie fa avanti e indietro dall’opsedale,perchè la madre ha da poco avuto un infarto,e non è nemmeno ancora fuori pericolo…per anni si è sentito in colpa nei confronti della aniston,ora è facile parlare così,ok,fai una vita che adori?parla del presente così eviti anche di fare la figuraccia rimediata e poi non c’è più nessun chiarimento che tenga…presuntuoso del cavolo.

commenta questo gossip