ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears deliziosa e raggiante a Londra: con Jason per il tour europeo

Dopo la pausa dal palco dove si è esibita in questi mesi per le tappe americane Britney Spears (30) si preparara per le date tutte europee del suo tour ‘Femme Fatale’ . E la popstar nei giorni scorsi da Los Angeles è volata a Londra per presentare la serie di concerti in Europa, che cominceranno il prossimo 22 settembre con 3 date tra la Russia e l’Ucraina per arrivare il 30 settembre in Ungheria, a Budapest, e terminare poi il 9 novembre a Lisbona in Portogallo.

Per la promozione la star è arrivata in Inghilterra con l’inseparabile Jason Trawick con il quale è stata immortalata in vari momenti, mentre faceva colazione nel loro albergo, e tra un impegno e l’altro per promozione mentre entrava e usciva dai vari studi radiofonici oltre agli scatti pubblicati da lei stessa sulla sua pagina ufficiale Twitter (ultime foto all’interno). E durante questa permanenza londinese, che sarà anche l’occasione per girare il nuovo video del 4° singolo ‘Criminal’, Miss Spears è apparsa in splendida forma e ha sfoggiato un aspetto raggiante e rilassato con le varie mise indossate per rilasciare interviste alle radio inglesi.

Look deliziosi, e soprattutto quello sexy e attillato nero-verde di Lipsy con stivali ‘Candies by Britney’, esclusa la lingerie rosa fucsia mostrata mentre saliva in auto e i paparazzi puntualmente le hanno immortalato, dopo il party di lancio del tour che si è tenuto al Sanctum Hotel e dove era arrivata mano nella mano con il suo dolcissimo e presente compagno.

E proprio sulla sua duratura relazione sentimentale Britney ha dovuto smentire ancora uan volta un fidanzamento ,e dopo le era stato avvistato un anello luccicante al dito che secondo alcuni era stato acquistato proprio di recente a Los Angeles da Jason alla gioiellieria di Pascal Mouawad (foto sotto a sinistra).

Rumos a parte, su un probabile ed immimente matrimonio, notiamo con piacere quanto sia felice e serena e che il continuo allenamento per il tour le abbia ridato una splendida forma e sembra tornata quasi ai ‘vecchi splendori’, comprese le sue gambe super toniche e chiome più curate. A noi questi scatti oltre che sembrare felice e serena ci sembra deliziosa, e crediamo sia merito oltre che di Jason anche del lavoro e del quale proprio durante le recenti interviste ha dichiarato:

Amo il mio lavoro, e metto tutta me stessa in quello che faccio per lo show ho bisogno di energia, e mi alleno tutto l’anno per affrontare questi ritmi’.

E si vede, aggiungiamo noi!Ma che carina, anzi ma che carini insieme!

fonte| Daily Mail Zimbio UntouchBritney TwitterJJB ForumCelebuzz – Photo by Danny Martindale/Getty Images Europe – PacificCoastNews.com – Bauer Griffin

8 Commenti su Britney Spears deliziosa e raggiante a Londra: con Jason per il tour europeo

  1. @Irene li fa a dicembre 30 anni e mi pare che manchino solo 3 mesi!! Forse avremmo dovuto scrivere 29 e 3/4??? 😉

  2. Sempre stupenda la REGINA! Secondo me vuol far capire chi comanda ancora una volta e che lei è sempre li,il suo trono non l’ha mai lasciato!

    Continua così Queen B!

  3. No no no no! Orrenda proprio!

  4. wow bellissima lei e bellissimo questo articolo bravi !! cmq britney ha 29 anni non 30 😉

  5. Bellissima,non c’è che dire! 😀

  6. Cha carina!La trovo veramente bene e serena, e questo fidanzato mi sembra una persona sincera, si vede che si vogliono veramente bene.
    Promossa in tutte le mise, solo non capisco perche` si ostina a indossare quegli stivaletti con abitini corti, che taglierebbero le gambe pure a Bar Rafaeli!
    Per il resto (Y)

  7. Wow Ke bella (Y) a parte le scarpe e mani mi piace in tutte le foto!! e che pancia piatta con il look verde-nero!!!

  8. Stellavellutata // 17 settembre 2011 alle 23:26 //

    eh si secondo me si è fidanzata!! e sono felicissima, credo che quest’uomo finalmente sia quello giusto e che la ami davvero, non vedevo quel sorriso dai primi tempi del suo successo. Carinissima nelle foto col gilet

commenta questo gossip