ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica e Ashlee Simpson al pub per il compleanno del fidanzato-cognatino

Le sorelline Jessica e Ashlee Simpson l’altra sera si sono ritrovate in quel di Los Angeles per festeggiare i 32 anni del fidanzato e cognato Eric Johnson. Le due star con i rispettivi amori sono state immortalate giovedì scorso mentre uscivano dal Bruhaus pub dopo aver magari brindato e cenato senza troppi ‘frizzi e lazzi’ per una seratina tranquilla a 4.

E la più piccola delle sorelle stellari era appena ritornata da New York dove oltre ad aver partecipato ad alcuni eventi modaioli aveva anche fatto la sua prima apparizione pubblica con il neo fidanzato. Solo la sera prima infatti Ashlee era stata immortalata, tirata a lucido in un lungo e decorato abito viola di Temperley London, al fianco di Vincent Piazza per la premiere della seconda stagione della serie gangster “Boardwalk Empire” della quale l’attore è uno dei protagonisti (foto all’interno).

E questa ‘uscita in coppia’ per il compleanno di Eric mostra che le ‘Simpson sisters’ oltre che condividere presto una linea di moda fatta a 4 mani hanno anche molte cose in comune dal punto di vista sentimentale, e chissà che anche l’ex Mrs. Wentz non decida di andare all’altare per la seconda volta come farà Jessica il prossimo 11.11.2011.

 

fonte| Celebrity Gossip Popsugar – Red Carpet Fashion Awards – Photo Credit:  Wenn.com, Getty Images  

3 Commenti su Jessica e Ashlee Simpson al pub per il compleanno del fidanzato-cognatino

  1. Jessica sta malissimo vestita cosi, e poi cavolo, curati un po` meglio il trucco e i capelii!
    Ashlee carina in tutte e due le mise, ma anche a me il nuovo amore riparatore mi fa storcere il naso… (N)

  2. :S certo che Aslee si e’ consolata subito (N)
    bah non mi fido di questi amori post divorzio!!
    E col figlio ci sta sempre meno ???

  3. Stellavellutata // 17 settembre 2011 alle 18:11 //

    che carina la jessica cosi vestita!! beh è sempre carina ma si penalizza con quei cavolo di vestiti che sceglie..
    Ashlee non mi piace la sera del comple, che tetraggine! Bellissima la sera prima e l’abito mi piace molto (e starebbe cosi bene a poche), i capelli poi sembrano cresciuti un pochino e stanno meglio. Vincent Piazza..che dire, io ero affezionata alla famigliola che formava con Pete Wentz quindi non ho ancora digerito il cambiamento! :-S

commenta questo gossip