ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan ‘sbaciucchia’ la madre: avvinghiate al party di compleanno

Abbiamo sempre pensato che Lindsay Lohan (25) avesse decisamente preso come ‘esempio’ dalla bionda e magrissima madre, della quale sembra sempre più la sua replica! E la party girl americana qualche sera fa è stata immortalata mentre era proprio con Dina Lohan e durante i festeggiamenti dei suoi 49 anni organizzato nel locale Beauty & Essex di New York, dove si trovano in questi giorni anche loro per la settimana della moda.

E a giudicare dagli scatti le due non sembravano proprio completamente sobrie quando mimando un bacio sulle labbra erano praticamente avvinghiate e con al fianco un quasi ‘rassegnato’ fratello-figlio che sembrava quasi volesse scomparire per tale’spettacolino’. Non poteva mancare anche l’altra figlia di tale madre esemplare, la ‘trasformata pargola’ Ali che ha posato poi per foto decisamente più posate e adatte per l’album di famiglia ed insieme al fratello più piccolo! Adesso forse comprendiamo giusto un tantino in più come l’attrice non abbia avuto una vita normale con tale e ‘discutibile genitrice’, della quale tra l’altro sembra anche più coetanea seppure tra di loro ci siano 24 anni di differenza!

fonte| RumorFix

9 Commenti su Lindsay Lohan ‘sbaciucchia’ la madre: avvinghiate al party di compleanno

  1. oa capisco tante cose…che tristezza… Lanciamo un’appello per salvare quel povero ragazzo!!!! :-O

  2. povera lindsay, ora capisco tutto

  3. imbarazzante…

  4. Queste immagini mi disturbano e non poco. Quel ragazzino va aiutato.
    Chiamiamo i servizi sociali!!!!!!!

  5. Ke pena :S Tale madre tale figlia e le sta seguendo pure Ali!! pessime (N)

  6. queste c hanno un sacco di problemi! (N)

  7. Stellavellutata // 17 settembre 2011 alle 18:15 //

    ma guardate la faccia di quel povero ragazzino??? se potesse si sottererebbe!! Adottiamolo in una famiglia normale pleaseeeee.
    La sorellina Ali fa paura, ma vi ricordate quanto era carina??
    E le due bionde ubriacone? una la copia dell’altra e vi sfido a capire chi è la 25enne e chi la 49enne! questo post mi ha sconvolta

  8. ma perchè non vi ammazzate?

commenta questo gossip