ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton fashion-show style: in o out?

Per la settimana moda in questi giorni New York è diventata puntualmente la capitale della moda dove per l’occasione sono arrivate tantissime star e pseudo tali in cerca di scatti promozionali e ‘luci della ribalta’! E tra le tante avvistate alle sfilate non poteva mancare neppure la ‘prezzomolina inglesina’ Mischa Barton che è stata immortalata nel backstage del Fashion Show dello stilista Naeem Khan,  per il quale sfoggiava una candida mise, con un abitino di pizzo e frangie reso sbarazzino da una nastrino nero come cintina e trampoli coordinati con grandi fiori sul davanti.

E seppure l’attrice sfoggiasse un aspetto delizioso, esclusa la pessima postura delle spalleed immaginiamo che la sua fosse una mise dello stesso stilista – i cui abiti sono stati indossati anche da Michelle Obama,  Rosie Huntington-Whiteley, Carrie Underwood, Annette Bening,  Emily Blunt, Debra Messing, Eva Longoria e Freida Pinto – a noi questo look ci fa pensare a una ‘tendina’ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate voi e se è in o out? 

fonte|Zimbio – Red Carpet Fashion Awards – Photo by PacificCoastNews.com

7 Commenti su Mischa Barton fashion-show style: in o out?

  1. Livy_lou // 7 ottobre 2011 alle 02:26 //

    lei la vedo molto bella, quasi come ai tempi della III serie di OC: sono felicissima di questo!
    però quell’abito è di una sciatteria unica, non tanto la parte sopra quanto la gonna.. quella misura le taglia le gambe e le frangette peggiorano il tutto, effetto “centrino di pizzo gigante con frange cucito apposta da mia nonna”.
    perchè si concia così? ci sarebbero altri mille stili che potrebbero donarle. sceglie sempre quelli sbagliati secondo me.
    la postura non la commento. ma di viso/fisico è SPLEN-DI-DA!

  2. fantasticaaaaaaaa ….la adoro (Y)

  3. Lei e` carinissima, ma la postura e i capelli cosi trasandati non le rendono giustizia.
    Questo vestito in particolare che indossa non mi fa impazzire, ma amo questo stlista. (Y)

  4. Ke carina e sembra in forma ma quelle spalle messe così sono pessime (N)

  5. Stellavellutata // 17 settembre 2011 alle 18:17 //

    carina a parte la postura dai.

  6. OH OH! io adoro Misha, ma non mi piace per niente come si è conciata. Vestito troppo lungo, se non aveva la ricrescita erano carini i capelli, per non parare della sua postura, sembra che ha la gobba, si salvano il viso e le scarpe.

  7. in sè il vestito non è malvagio ma lo avrei preferito un po’ più corto..i capelli sono terribili..quella ricrescita!! (N)

commenta questo gossip